VideogiochiNews

Fortnite è offline il 13 aprile, ma la manutenzione non durerà a lungo

Come annunciato nelle scorse ore, a partire dalle ore otto di questa mattina, martedì 13 aprile,  Fortnite sarà offline per permettere l’aggiornamento 16.20. Epic Games spegnerà i server per permettere agli sviluppatori di pubblicare il nuovo update ed effettuare le consuete operazioni di manutenzione. Stando agli ultimi rumor, questo nuovo update dovrebbe essere veramente succoso, poiché introdurrà la possibilità di modificare i veicoli, ed un nuovo torneo: il festival delle lanterne.

Siete pronti per delle nuove ed emozionanti sfide? Il Festival delle Lanterne avrà inizio il 13 aprile con diverse attività che includono lanterne, sfide della community, eroismo, uno speciale bundle per l’armadietto e tanto altro!

Epic Games non ha specificato il tempo nel quale i server saranno offline, ma la manutenzione dovrebbe durare tra le due e le tre ore, questo vuol dire che a metà mattinata il gioco dovrebbe tornare ad essere perfettamente operativo. Sicuramente, entro l’ora di pranzo i server saranno nuovamente online con la possibilità di effettuare il download del nuovo aggiornamento. Pare infatti che il principale contenuto dell’aggiornamento siano le nuove ruote, le quali potranno essere applicate tramite il nuovo sistema di crafting alle varie automobili per consentire loro di muoversi più agilmente sullo sterrato.

Tra le altre novità troviamo poi un nuovo torneo per coppie a base di archi e la possibilità di trovare partite da 50 giocatori nella modalità Creativa tramite matchmaking. Attese anche novità per Salva il Mondo e la Modalità Creativa, come di consueto però Epic non si è sbilanciata sui nuovi contenuti in arrivo, ma ne sapremo certamente di più tra pochissime ore. Non ci resta dunque che attendere ancora pochissimo per scoprire tutte le interessanti novità di questo aggiornamento. Appena Fortnite non sarà più offline, l’update 16.20 sarà pronto per essere istallato, dando il via al nuovo torneo del festival delle lanterne, che siamo sicuri darà vita a scontri memorabili con tutti i nostri amici.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche