fbpx

Fortnite: offline i server, ecco le novità dell’update 17.40

I server di Fortnite sono offline, ma tante novità stanno per arrivare sull’isola con l’update 17.40, compresa la sparizione di una location.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: offline i server, ecco le novità dell’update 17.40

I server di Fortnite saranno oggi offline in vista del nuovo aggiornamento, e abbiamo (in parte) le novità dell’update 17.40. Diciamo “in parte” perché si tratta per metà di informazioni rilasciate ufficialmente e per l’altra metà di leak da prendere con le pinze. Prima di procedere oltre, ricapitoliamo bene cosa è successo finora.

L’isola del battle royale di Epic Games ha recentemente accolto Batman, Beast Boy e Clark Kent in vista dello sblocco di quest’ultimo come skin, ma non senza qualche scotto da pagare. In particolar modo, l’astronave madre protagonista di questa stagione sta facendo un repulisti spietato: Pantano Palpitante è per ora privo delle sue doti curative. Tenetelo a mente.


Non si sa quanto a lungo i server di Fortnite saranno inattivi, ma sappiamo che l’infrastruttura del gioco è attualmente offline: non escludiamo che, alla stesura dell’articolo, manchi ben poco all’arrivo delle novità dell’update 17.40. Partiamo da quello che è stato ufficialmente reso noto, che però non è molto.

Come ricorderete, infatti, da qualche tempo a questa parte Epic non è più prodiga di note della patch come lo era un tempo. Tutto ciò che abbiamo come materiale di analisi è questo tweet dell’account ufficiale del gioco, che recita semplicemente «Un agente ben nutrito è un agente felice.» Possiamo solo supporre che uno dei fast food sull’isola intenda ampliarsi.

Non sappiamo se l’agente a cui si riferisce il tweet sia uno degli alieni sotto copertura (come Bill l’Umano a Foschi Fumaioli), uno dei membri del team dell’agente Jones oppure le ormai defunte agenzie Spettri e Ombre. Quel che sappiamo meglio, piuttosto, ce lo fornisce il leak a cui alludevamo a inizio articolo.

Pantano Palpitante infatti è, stando ai leaker, solo la prima tappa degli alieni: il loro prossimo bersaglio, pare, sarà Castello Corallo. Se l’informazione in merito fosse veritiera, ci stupirebbe che la location marittima non sia sparita prima: la sua introduzione risale all’estate scorsa, come dimora ispirata ad Atlantide per l’arrivo di Aquaman nel battle royale.

DC Comics si sta aprendo sempre più al crossover con il live service di Epic Games: se ricordate, giusto ieri abbiamo parlato dell’arrivo di Wonder Woman come skin.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...