Fortnite: Origini del caos si unisce alla Crew, svelata la data

Fortnite: Origini del caos si unisce alla Crew, svelata la data

Fortnite ha aggiornato il suo sito, svelando la data d'uscita per il pacchetto Crew di Origini del caos, il secondo agente delle Prime Ombre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Origini del caos si unisce alla Crew, svelata la data

Attraverso un post ufficiale su sito, Fortnite ha svelato la data d’uscita di Origini del caos, il nuovo membro delle Prime Ombre, che si aggiunge al pacchetto Crew di ottobre. Il mese successivo, novembre, vedrà l’arrivo del terzo e ultimo membro, Sierra, che andrà a completare il trio di agenti alleati reclutati da Mida.

Dopo la recente notizia dell’arrivo della nuova versione di Venom all’interno del giocoil sito si aggiorna svelando la data di uscita per Origini del caos, membro che si unisce a Il lupo delle fiamme, uscito a settembre. I suoi piani malvagi sono stati sventati e ora questo misterioso personaggio ha imboccato la retta via, più o meno.

A seguito dell’inizio della stagione 8, di cui potete leggere qui tutti i dettagli, il titolo continua ad ampliare la sua storia con nuovi personaggi, andando a delineare una trama molto più grande e complessa di quanto si possa immaginare. Chiunque non abbia ancora collezionato Il lupo in fiamme non deve assolutamente temere, in quanto c’è ancora tempo.

Origini del caos infatti arriverà il prossimo 1° ottobre alle 02:00, ora italiana, lasciando così il tempo a chiunque non abbia ancora sbloccato Il lupo delle fiamme di poterlo aggiungere ai propri ranghi. Aggiungendo il primo membro e poi questo secondo, sarà infatti possibile poter ottenere uno stile bonus nel mese di novembre.

Come anche confermato da Epic Games a inizio mese, se si sbloccato tutti e tre gli agenti si otterrà uno stile bonus, che potrà essere applicato a ognuno dei personaggi aggiunti alla vostra collezione. C’è tempo fino al prossimo 1° ottobre, data in cui Origini del caos arriverà su Fortnite per poter ancora recuperare l’agente e poter quindi sbloccare lo stile bonus a novembre.

Dopo il recente arrivo di Venom all’interno del gioco, alcuni fan hanno anche ipotizzato l’introduzione della sua controparte, creando dei concept per l’arrivo, in futuro, di Spider-Man, con delle skin molto particolari. Al momento non è stato confermato questo crossover ma non può essere del tutto escluso.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...