fbpx

Fortnite ospiterà presto i BTS in un concerto nel Party Reale

La boy band più famosa del mondo presenterà in anteprima sul battle royale di Epic Games il video del loro nuovo singolo "Dynamite"
  • Games
  • News
  • Fortnite ospiterà presto i BTS in un concerto nel Party Reale

Dopo l’enorme successo dell’evento Astronomical di Travis ScottFortnite Epic Games si apprestano a ospitare un altro concerto nella modalità Party Reale. Questa volta gli organizzatori hanno davvero puntato in alto, visto che i prossimi protagonisti saranno nientemeno che i BTS, la boy band K-POP sudcoreana che al momento è il gruppo musicale più famoso al mondo. Nel prossimo concerto ospitato dal battle royale campione d’incassi, la band di Seoul presenterà la premiere del loro nuovo video del singolo “Dynamite”. L’evento si svolgerà il prossimo sabato 26 settembre alle ore 2:00 italiane, e in replica anche alle 14:00 italiane dello stesso giorno.

I BTS sono pronti a dominare il Palco principale di Party Reale per tutti i loro fan, sabato 26 settembre alle 02:00 ora italiana. Salta nel Party Reale per la premiere mondiale del video musicale dell’esplosivo singolo “Dynamite” di BTS (Choreography Version!). Danza sulle note con due nuove emote coreografate dai BTS. Sfoggiale durante lo spettacolo per portare lo stile BTS ovunque vai. Queste nuove mosse saranno disponibili sul Negozio oggetti a partire dal 24 settembre alle 02:00 ora italiana. Se devi perderti la premiere oppure vuoi semplicemente rivedere i BTS, vieni con noi sabato 26 alle 14:00 ora italiana per guardare la replica, di nuovo sul Palco principale!

Negli ultimi anni la musica coreana e in particolare il K-POP ha cominciato a conquistare sempre più persone in tutto il mondo, e in poco tempo alcuni dei gruppi più noti di questo genere inizialmente di nicchia fuori dalla Corea del Sud sono diventati dei fenomeni mondiali. Uno di questi, proprio i BTS, sono riusciti a battere record su record per le vendite e gli ascolti dei loro album e dei loro singoli, diventando addirittura la boy band più famosa del mondo. Dopo aver ospitato importantissimi artisti dell’industria come Marshmello, Deadmau5 e Travis Scott, Fortnite si appresta a ospitare anche la più grande boy band del mondo, che mostrerà in anteprima il nuovo video del loro singolo “Dynamite”, il loro primo pezzo musicale completamente cantato in lingua inglese.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...