fbpx

Fortnite: presentato con un nuovo trailer Mecha Morty

In arrivo dall'omonima serie tv firmata Adult Swim, Mecha Morty si unisce alla battaglia con un esoscheletro nel nuovo trailer di Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: presentato con un nuovo trailer Mecha Morty

Attarverso un piccolo trailer ufficiale, Fortnite da il benvenuto a Mecha Morty di Rick e Morty con un esoscheletro robotico e altri oggetti personalizzati in riferimento all’omonima serie tv di Adult Swim.

Non soltanto alieni: negli scorsi giorni è arrivata sul celebre battle royale la nuova modalità Impostori che fa l’occhiolino al celebre Among Us, il multigiocatore survivor firmato Innersloth che ha visto un successo globale durante il lockdown. Ma d’ora in avanti ci sarà un nuovo arrivato proveniente da altri mondi e realtà aliene.


Tramite un brevissimo trailer pubblicato sulle piattaforme social di Fortnite, Epic Games ha annunciato l’arrivo di Morty, dalla serie Rick & Morty, a bordo di un costume ad esoscheletro, dal nome Mecha Morty.

Non si tratta di certo della prima volta che vediamo i personaggi dell’omonima serie tv di Adult Swim creata da Justin Roiland e Dan Harmon: lo stesso Rick è entrato a far parte del titolo Epic Games con il Pass battaglia Capitolo 2 – Stagione 7. Ora anche il nipote comprimario Morty si unisce alla battaglia.

fortnite

Mecha Morty è disponibile nel Negozio e, da come vediamo dal banner qui sopra, porta con sé molti oggetti a tema Rick & Morty: a partire dallo zaino, da cui possiamo vedere una scatola di Meeseeks direttamente dal celebre episodio. Stando al sito ufficiale di Epic Games, lo zaino può contenere solo una scatola Meeseeks alla volta.

Utilizzando la copertura Meeseeks! i giocatori faranno apparire un Mister Meeseeks ogni volta che si ottiene un’eliminazione, che però sparirà una volta iniziata la partita successiva. Oltre a questo, abbiamo un fucile con gli adesivi raffiguranti proprio i celebri ominidi azzurri.

Proprio come ogni personaggio, anche Mecha Morty arriva in Fortnite con un piccone, in questo caso avrà la forma di un serpente paziale, in riferimento all’episodio della quarta stagione Rattlestar Ricklactica.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...