fbpx

Fortnite: quattro squadre di Serie A approdano nel battle royale

Fortnite entra a gamba tesa nel mondo del calcio e lo fa con il set di skin Kickoff dedicato a 23 squadre e l'iconica emote dedicata a Pelé.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: quattro squadre di Serie A approdano nel battle royale

Fortnite, il celebre battle royale di casa Epic Games, punta al calcio e lo fa attraverso il nuovo set di skin Kickoff, che consentirà ai videogiocatori di vestire i colori della propria squadra del cuore. A rappresentare l’Italia e la Serie A troviamo l’Inter, il Milan, la Juventus e la Roma. Le quattro squadre italiane non sono le sole ad apparire in questo nuovo set. Infatti, troviamo altre 19 squadre, tra le quali segnaliamo le inglesi West Ham e Wolverhampton, la spagnola Siviglia, le tedesche Shalke 04, Borussia Monchengladbach e Wolfsburg e le scozzesi Celtic e Rangers.

Il motivo dell’approdo in Fortnite del mondo del pallone è presto detto: il 20 gennaio si terrà la Pelé Cup, intitolata in onore al fenomeno brasiliano che ha fatto la storia del calcio mondiale con il suo Santos e con il suo Brasile. In questa occasione, i giocatori potranno tentare di accaparrarsi il Kickoff Set in anticipo, per vestire così i colori della propria squadra preferita; l’emote Air Punch, dedicata alla storica celebrazione di Pelé avvenuta nel corso del mondiale di calcio Messico 1970, vinto ai danni della nostra Italia, e l’emote dribbling Fancy Footwork. Inoltre, chi realizzerà i punteggi più alti, potrà vincere una maglia personalizzata.


Non è finita qui, perché alcune squadre, come le milanesi Inter e Milan, hanno organizzato dei propri tornei dedicati: la Coppa Inter e la AC Milan Cup. Entrambe le competizioni partiranno il 21 gennaio. La società rossonera, in occasione di Milan Atalanta, esporrà sugli spalti di San Siro 1000 sagome di cartone raffiguranti le due skin dedicate. In ogni caso, i giocatori possono accedere al Creative Hub per scoprire gli eventuali tornei organizzati dalle altre società calcistiche. Per chi non avesse intenzione di competere, niente paura: il set e l’iconica emote verranno rilasciati il 23 gennaio. Insomma, è tempo di allenarsi, solo come i veri campioni fanno per cercare di ottenere il meraviglioso e unico Kickoff set e l’iconica emote dedicata a Edson Arantes do Nascimento, altrimenti noto come Pelé. Le collaborazioni di Fortnite non finiscono mai, avete già letto il nostro articolo riguardante il Monopoly dedicato al celebre battle royale?

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...