VideogiochiNews

Fortnite: ragnatele ovunque dalla nuova patch 19.40

L’aggiornamento 19.40 di Fortnite è ora disponibile, ed aggiunge nuovi cosmetici al gioco applicando anche nuove modifiche all’isola, almeno questo è quanto emerso dalle note patch ufficiali.

La dimensione del file di aggiornamento 19.40 è compreso tra 2 e 3 GB in base alla piattaforma di riferimento. Di seguito tutti i miglioramenti: 

  • Incredibile settimana del web: dal 1 marzo all’8 marzo 2022 alle 8:59 ET, trovate il lanciaragnatele come bottino del forziere sull’isola.
  • I buttafuori non saranno disponibili, potete trovali a terra e dai lanci di rifornimenti.
  • La playlist “Impostori ” ora utilizza  la chat vocale di prossimità, il che significa che quello che ascolti dipende da cosa c’è intorno al tuo personaggio. Come prima, la comunicazione vocale è divisa tra i giocatori che vengono eliminati e quelli che non vengono eliminati, mentre si mescolano insieme agenti e impostori.
  • Sulle piattaforme che supportano i replay di Fortnite, ora potete cambiare l’ora del giorno durante la riproduzione di un replay! 
  • Il cambio di bottino e l’aggiunta di Bouncer non sono inclusi nelle playlist competitive.
  • Risolto un problema per cui gli abiti a volte brillavano con un effetto “ologramma” blu nella lobby.
  • Risolto il problema per cui i nomi dei PDI apparivano sulla mappa solo in inglese, indipendentemente dalla lingua selezionata.

Fortnite 19.40

Dopo il 3 marzo i giocatori potranno acquistare l’outfit di Naomi Osaka dall’Item Shop, disponibile in più varianti.

Detto questo, c’è già un modo per la skin di Naomi gratuitamente. Ci sarà una Naomi Osaka Cup il 2 marzo in diverse regioni del mondo. Se riuscite a raccogliere abbastanza punti durante la coppa, riceverete gratuitamente la nuova skin Icon Series! 

Già nei giorni scorsi era emerso un leak riguardante proprio questa patch 19.40 di Fortnite, lo trovate qui se siete curiosi di dargli un’occhiata. Ricordiamo che il gioco è disponibile praticamente ovunque ed in versione gratuita, in questo periodo vi consigliamo di dargli una possibilità se non l’avete ancora fatto.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche