VideogiochiNews

Fortnite: arriva l’armadietto di Brie Larson con una skin esclusiva

Non è certo una novità vedere varianti personalizzate di vari prodotti per fare immedesimare i consumatori nel ruolo del testimonial, ma ci stupisce che a farlo sia Fortnite con gli elementi cosmetici dell’armadietto di Brie Larson nel negozio oggetti. Come però ci insegna la skin di Ninja, non è raro che dei giocatori del battle royale vengano introdotti in un modo o nell’altro nel gioco di Epic Games.

Proseguiremmo dicendo che “l’attrice non fa eccezione”, ma nel suo caso la situazione è un po’ diversa. Essendo già disponibile il look di Captain Marvel nel gioco, infatti, stavolta è la skin “multistagionale” del Difensore dei Boschi a ricevere un quinto look che esula dai quattro periodi trimestrali, in qualità di avatar favorito dall’artista.

Tutti i nuovi stili per gli oggetti inclusi nel bundle dell’armadietto di Brie Larson si rifanno a Bush Babies, il nome della squadra di Fortnite dell’attrice, ispirato a sua volta a Bushranger, il nome originale della skin interessata. Il risultante schema di colori ha dato vita al “Difensore dei Sogni”, il cui modello 3D implementa una medaglietta “BB” e sostituisce le granate sulla cartucciera con i funghi che l’attrice tanto ama.

Anche il dorso decorativo Ronzaino, da sempre associato alla skin, ha ricevuto un nuovo schema di colori analogo a quanto visto con il personaggio ibrido, e lo stesso discorso vale con lo strumento di raccolta Mielachete venduto in separata sede. Naturalmente, questo comporta un ritorno trionfale di tutti gli oggetti di cui abbiamo parlato nel negozio in-game.

Il bundle “Armadietto di Brie Larson”, comprensivo di skin, dorso decorativo, strumento di raccolta e due emote, è disponibile ora nel negozio oggetti con uno sconto di 1000 V-Buck. Come menziona la stessa attrice nel suo post, infatti, l’offerta comprende anche le sue due emote preferite, Freemix e Glitter. L’offerta sarà disponibile fino al prossimo aggiornamento del negozio, all’una di stanotte.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche