fbpx

Fortnite: rilasciata la nuova skin in collaborazione con G.I Joe

Nelle scorse ore è stata pubblicata nell'Item Shop di Fortnite la nuova skin derivata dalla collaborazione con la serie G.I. Joe.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: rilasciata la nuova skin in collaborazione con G.I Joe

Tra i tanti, nelle scorse ore si è diffuso in rete un nuovo intrigante rumor relativo a Fortnite che ci suggeriva l’arrivo di una nuova skin del personaggio associata a GI Joe. Detto ciò, solo poco più di 24 ore dopo i leak hanno visto conferma, con il personaggio che ha visto la sua apparizione oggi all’interno dell’item shop del popolare sparatutto multiplayer. L’annuncio è avvenuto durante questa notte ed ha comunicato in particolar modo l’aggiunta di Snake Eyes, uno dei volti più amati e acclamati del franchise di G.I. Joe. Si tratta dell’ultima skin legata alla stagione 5, dopo che quest’ultima ha visto l’ingresso di molteplici affascinanti collaborazioni del calibro di Master Chief, Kratos, The Mandalorian e molti altri. Per quanto riguarda il costo di Snake Eyes invece, sappiamo che potrà essere acquistato per un tempo limitato al costo di 1.800 V-Bucks.

L’aggiunta di Snake Eyes a Fortnite in realtà è in linea con il prossimo film di Paramount incentrato sul personaggio. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora avuto occasione di prendere visione ad un trailer per il film, ma non è troppo sorprendente considerando quanto sia stata influenzata l’industria cinematografica a causa del COVID19. In questo momento, l’uscita del film Snake Eyes è prevista entro la fine dell’anno in ottobre: forse il rilascio di questa skin all’interno di Fortnite sarà il primo di molte anticipazioni in arrivo che iniziamo a vedere per il progetto.

Ora, resta da vedere chi si unirà al battle royale in futuro: sono stati introdotti personaggi famosi di film, programmi TV, altri videogiochi e fumetti nel corso della quinta stagione e, dato che ci rimangono ancora settimane prima del termine di questa stagione, è molto probabile che Epic Games non abbia ancora esaurito la scorta di sorprese da farci. Oltre a ciò, sapevate che il titolo in questione è tornato in vetta alle classifiche durante dicembre del 2020?

https://twitter.com/GIJoeMovie/status/1355667178041737217

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...