VideogiochiNews

Fortnite Crew: Salva il Mondo tra i contenuti del pacchetto di maggio

Fortnite ha annunciato i nuovi contenuti dedicati agli abbonati al servizio Crew per il mese di maggio. Nel pacchetto, spicca la presenza della modalità Salva il Mondo, resa disponibile gratuitamente a tutti i membri della Crew.

Andiamo con ordine. Innanzitutto, a partire dalle 2.oo del primo maggio (ora italiana), i membri Crew potranno utilizzare in Fortnite Deimos, lo scheletrico trafugatore di anime. Questo nuovo personaggio sarà utilizzabile sia come costume in modalità Battaglia Reale, ma anche come eroe di classe Ninja nella modalità Salva il Mondo, questa sarà fruibile gratuitamente per sempre da tutti gli abbonati. Un regalo niente male, in quanto permette di ottenere i V-Bucks di Fortnite gratis e – quasi – senza limiti.

Oltre a questa nuova skin, i membri del servizio potranno contare su diversi oggetti che faranno parte del set Neo-Inferi, ovvero il dorso decorativo Margine del tormento, il piccone Mano del dolore, la copertura Eco fatale e la schermata di caricamento Agguato del teschio dello stesso Deimos. Questi oggetti saranno disponibili in due colorazioni, sia in rosso e nero, sia in nero e verde.

Inoltre, gli abbonati avranno accesso immediato al Pass Battaglia della Stagione: nello specifico, gli utenti attivi al momento del lancio del Capitolo 2 – Stagione 6 riceveranno il Pass. Se lo avete già acquistato, niente paura: per voi è pronto un rimborso di 950 V-Bucks sul vostro account. Non è finita qui, perché gli utenti Crew otterrano 1000 V-bucks al mese, come di consueto.

Se vi abbonerete al servizio Crew prima delle 2.00 del 1° maggio (ora italiana), potrete ottenere tutti i contenuti compresi nel pacchetto di aprile, tra i quali spiccano la fascinosa Alli, il dorso decorativo Squittio, il piccone Liskelly, la copertura Zampino del gatto e la schermata di caricamento Passerella.

Se per voi questo non fosse abbastanza, sappiate che gli abbonati al servizio Crew possono richiedere un codice per riscattare un abbonamento della durata di 3 mesi per Spotify Premium (ne parliamo in maniera più approfondita qui).

Insomma, lo sparatutto di casa Epic Games continua a sorprendere i suoi clienti più affezionati. Nell’attesa che il mese di maggio porti con sé il nuovo pacchetto di contenuti, scopriamo le nuove feature introdotte con l’update 16.30, rilasciato proprio oggi (potete recuperarle qui).

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche