fbpx

Fortnite: in arrivo la skin di Ghost Rider con un evento dedicato

Dopo un breve teaser, Epic ha annunciato ufficialmente la Ghost Rider Cup in Fortnite, che consentirà ai giocatori di vincere la skin di Ghost

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in arrivo la skin di Ghost Rider con un evento dedicato

La quarta stagione di Fortnite, il celebre titolo Battle Royale di Epic Games, è arrivata da qualche mese e con essa arriva anche un enorme crossover con Marvel che porta il nome di Nexus War. Come incipit narrativo di questo colossale evento vediamo Galactus minacciare il mondo, con Thor che chiede aiuto a numerosi personaggi dei fumetti come Wolverine, Doctor Doom e altri. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Epic Games e Marvel siano solo all’inizio di ciò che hanno in mente per questa stagione.

Dopo un breve teaser, Epic ha annunciato ufficialmente la Ghost Rider Cup in Fortnite, che consentirà ai giocatori di competere per vincere la skin di Ghost Rider. Questo evento avrà luogo il 4 novembre e avremo solo quel mercoledì per poter competere. La Ghost Rider Cup si giocherà attraverso la modalità Marvel Knockout, una rissa di quattro round con entrambe le squadre che ottengono una serie di super poteri con cui combattere tra loro. Per partecipare i giocatori devono avere un livello di account 30 e avere un’autenticazione a due fattori impostata. Qui potete trovare tutte le regole ufficiali dell’evento. Per quanto Epic non abbia ancora confermato la cosa, è comunque probabile che la skin Ghost Rider arriverà nel negozio in game in futuro.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1323310924787294208

Vi ricordiamo che negli ultimi mesi si è scatenato un vero e proprio uragano mediatico attorno a Fortnite. Il team di sviluppo, infatti, ha recentemente deciso di introdurre un nuovo sistema di pagamento nel suddetto titolo pensato appositamente per le versioni Android e iOS del gioco. Tale sistema consente ai giocatori di acquistare direttamente all’interno del titolo, aggirando così l’elaborazione dei pagamenti di Apple e Google ed evitare la tassazione del 30% sugli acquisti. In risposta a ciò, sia Apple che Google hanno deciso di rimuovere il titolo dai loro rispettivi store.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...