VideogiochiNews

Fortnite: sono in arrivo nuove skin ispirate a WandaVision?

Fortnite ha visto negli ultimi mesi moltissime skin crossover, molte di queste ispirate all’universo Marvel. Tuttavia, sembra proprio che le ultime aggiunte del battle royale non siano ancora bastate ai giocatori: secondo alcuni rumor, infatti, sarebbero in arrivo nuove skin basate sulla serie Disney + WandaVision. Lo show MCU sta letteralmente attirando milioni di spettatori ad ogni episodio, e sembra proprio che Fortnite voglia capitalizzare al meglio la grande attenzione che la serie Marvel sta attirando su di sé.

Il famoso leaker ShiinaBR ha infatti recentemente affermato che alcuni personaggi di WandaVision potrebbero approdare nel battle royale più famoso di sempre nei prossimi mesi sotto forma di skin. Tra i prossimi contenuti che arriveranno nel gioco, uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’Insider: AcutePanic. Quest’ultimo contenuto, infatti, sarebbe secondo ShiinaBR da associare alle caratteristiche di Wanda, che potrebbe quindi finire all’interno del titolo. Tuttavia, queste informazioni sono da prendere con le pinze, poiché nessuno degli sviluppatori di Fortnite ha rilasciato alcuna informazione ufficiale, oltre al fatto che non sono arrivate comunicazioni né da Disney, né da Marvel. Indubbiamente, la casa delle idee e Fortnite negli ultimi anni sono andati a braccetto, con moltissimi eventi che hanno visto coinvolti i super eroi ammirati recentemente nel Marvel Cinematic Universe.

Inoltre, i rapporti tra Epic Games e Marvel continuano ad essere ben saldi e, con l’episodio finale della prima stagione di WandaVision previsto per il 5 marzo 2021, avrebbe perfettamente senso avviare un crossover proprio adesso, sia per sponsorizzare la serie che il gioco. Solo il tempo ed Epic Games potranno confermare ufficialmente se il rumor sia veritiero o no, ma siamo certi che presto arriveranno nuove informazioni a riguardo. La serie targata Marvel, narra la vita quotidiana in provincia di Visione e Wanda, due supereroi che iniziano a sospettare che nulla è come sembra. Ciò che colpisce l’occhio dello spettatore, è il mix di stile tra quello di una sitcom classica e quello del Marvel Cinematic Universe. Vi piacerebbe vedere il duo arrivare su Fortnite?

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche