Fortnite: Spider-Man è vicino? Parla un noto insider

Fortnite: Spider-Man è vicino? Parla un noto insider

Stando a un famoso insider, Spider-Man potrebbe presto arrivare all'interno di Fortnite, con tanto di data d'uscita per questa nuova skin.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Spider-Man è vicino? Parla un noto insider

Un noto insider ha da poco rivelato che l’arrivo di Spider-Man all’interno di Fortnite potrebbe essere molto vicino, stando anche alle vari informazioni ricevute da quella che, a suo dire, è una fonte sicura. Viene anche rivelata la possibile data d’uscita di questa nuova skin, che ci permetterà di vestire i panni di Peter Parker.

Dopo i leak riguardanti l’arrivo del Capitolo 3il famoso insider Fortnite Intel ha da poco rivelato che Spider-Man arriverà all’interno del gioco, ma non farà parte del capitolo attuale. Infatti, stando alla fonte citata, l’arrivo sarebbe previsto per il prossimo aggiornamento nel mese di dicembre, che coincide con il tanto atteso Capitolo 3.

Questa informazione, anche se attualmente non confermata da parte di Epic Games, sembra essere del tutto in linea con l’uscita del nuovo film nelle sale cinematografiche, con una data da poco confermata dal secondo trailer. La nuova avventura sarà disponibile infatti a partire dal 15 dicembre, a pochi giorni da Natale.

Tale data, viste anche le informazioni riguardanti il Capitolo 3, sembrerebbe essere perfetta in quanto la nuova stagione di Fortnite dovrebbe iniziare il prossimo 7 dicembre. In tale maniera sia il famoso titolo battle royal che il nuovo film Marvel andrebbero perfettamente in contemporanea, come già successo in altri casi.

In passato infatti anche l’uscita di DuneVenom: La furia di Carnage hanno portato nuove skin, che si sono aggiunte alle tantissime già presenti all’interno di questo titolo free-to-play sviluppato da Epic Games. D’altro canto in passato un fan aveva anche realizzato la sua personale versione di Spider-Man all’interno di Fortnite, con dei risultati più che impressionanti.

Non ci resta quindi che attendere la conferma ufficiale da parte di Epic Games, che stando a insider e leak dovrebbe far partire l’aggiornamento il prossimo 5 dicembre, lasciando per ben 2 giorni i server offline. Dopo tale periodo dovrebbe arrivare il tanto atteso nuovo capitolo della storia, che potrebbe portare al suo interno anche Peter Parker.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...