VideogiochiNews

Fortnite: la Stagione 3 finirà con l’evento Collisione, ecco data e orario

L’account ufficiale Twitter di Fortnite ha svelato la data dell’evento Collisione, momento nella quale verrà conclusa la Stagione 3 della battle royale. Epic Games ha anche pubblicato tutti i dettagli per partecipare.

La software house e publisher di Fortnite ha svelato che Collisione sarà il momento con la quale finirà la Stagione 3 del gioco. Infatti, tutti i giocatori sono invitati ad avviare il gioco e gettarsi nella folla. Perché i difensori dell’isola si dovranno impegnare e “schierare tutte le forze a disposizione”. L’evento inizierà alle 22, ora italiana, del 4 giugno 2022 ma la Playlist Collisione sarà disponibile già dalle 21.30, così che tutti possano avere il tempo di prepararsi e partecipare al gran finale.

Chiunque effettui l’accesso a Fortnite riceverà anche una schermata di caricamento speciale e un brano per la lobby tutto nuovo. Nei giorni che anticipano il grande evento, il Negozio del gioco darà accesso anche a dei costumi in prova per la Squadra Armi Mecha, insieme a dei primi sguardi sui bonus che arriveranno il prossimo mese per coloro che hanno un’iscrizione attiva a Fortnite Crew.

Gli sviluppatori hanno anche sottolineato che l’evento è disponibile anche per coloro che vogliono giocare in streaming con Xbox Cloud Gaming e NVIDIA GeForce NOW, quindi potrete giocare l’evento anche su dispositivi mobile.

Manca davvero poco all’arrivo della “Collisione” in Fortnite, è il momento di radunare gli amici e gettarsi all’avventura per godersi il finale della Stagione della battle royale, così che il gioco possa preparasi alla nuova season che cambierà nuovamente le cose e proporrà sicuramente nuovi crossover interessanti.

Prima del 4 giugno 2022, ricordatevi di concludere tutte le quest per ottenere i vantaggi della Stagione 3. Un esempio possono essere le Quest Speciali di Prowler, raccogliere tutti i Chip Omni (abbiamo anche una guida per aiutarvi). Non vi resta che avviare il gioco e divertirvi insieme agli amici o da soli.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche