fbpx

Fortnite: Stagione 4, She Hulk potrebbe far parte delle skin disponibili nel pass?

Alcune recenti indiscrezioni sembrano suggerire che She-Hulk potrebbe far parte delle skin disponibili del pass Battaglia di Fortnite: Stagione 4
  • Games
  • News
  • Fortnite: Stagione 4, She Hulk potrebbe far parte delle skin disponibili nel pass?

I numerosi rumor su quelli che potrebbero essere gli eroi disponibili nel prossimo Pass Battaglia di Fortnite: Stagione 4 non sembrano finire, e numerosi dataminer sono al lavoro per cercare di recuperare più informazioni possibili sulle skin che i giocatori potranno sbloccare all’interno del celebre battle royale di Epic Games. Dopo la presenza di Captain America all’interno del titolo, catapultato nel mondo di gioco di Fortnite grazie all’utilizzo del Bifrost e al del debutto del celebre Dio del Tuono Thor, sono molti i fan a chiedersi quali saranno i prossimi eroi introdotti nel mondo di gioco in questa nuova collaborazione tra Epic Games e Marvel. Secondo alcuni dataminer uno dei personaggi che verrà introdotto all’interno del titolo sarà proprio Jennifer Walters, alias She-Hulk, cugina del celebre Bruce Banner, che nel corso degli ultimi anni è diventata uno dei personaggi femminili più apprezzati dalla community.

She-Hulk sarà una delle skin disponibili in Fortnite: Stagione 4!
Secondo Tabor Hill nel suo ultimo video:
Ritorno al futuro = ha un personaggio di nome Jennifer (il vero nome di She Hulks)
Avvocato = Era un avvocato nei fumetti
Sangue = è diventata hulk attraverso una trasfusione di sangue

https://twitter.com/Merl/status/1298304471261487104

A suggerire il suo arrivo è stato lo Youtuber Tabor Hill, attraverso un video condiviso sul suo profilo personale. Le risposte all’indovinello pubblicato dallo Youtuber sembrerebbero proprio portare alla celebre super-eroina, diventata She-Hulk in seguito ad una trasfusione di sangue fatta dal cugino Bruce Banner per salvarle la vita. Il sangue di Hulk, irradiato dai raggi gamma, le ha donato degli straordinari poteri, che a differenza del cugino riesce a controllare perfettamente. Al momento non ci sono molte informazioni o conferme su quali saranno effettivamente i personaggi introdotti all’interno di Fortnite, e la lista dei possibili personaggi sembra diventare ogni giorno più lunga. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su Fortnite: Stagione 4, che avrà il via il prossimo 27 agosto.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...