VideogiochiNews

Fortnite Stagione 6: inizia ufficialmente Primal, l’evento finale di Crisi Zero

Arriva la Stagione 6 di Fortnite con l’evento Crisi Zero che si appresta a mettere la parola fine alla Stagione 5 e a preparare i giocatori al nuovo aggiornamento. Il punto zero è sempre più instabile: è questo quanto comunicato dal team Epic Games che avvia ufficialmente l’evento finale della Stagione 5 a partire da oggi 16 marzo. Attraverso il proprio profilo Twitter del gioco, la software house ha rilasciato il nuovissimo trailer di Primal, che si preannuncia altamente spettacolare, condensando tutte le novità degli ultimi tempi, compresi i personaggi dell’universo di Alien e di Terminator. Non vi resta dunque che scaricare l’aggiornamento e gettarvi nella mischia: Primal è finalmente arrivato, e metterà a dura prova anche i giocatori veterani del franchise.

Tutto porta a questo momento. L’agente Jones sta per porvi la parola fine. Gioca il Finale di Zero Crisis da adesso.

L’immagine di copertina di questo nuovo trailer ci mostra l’agente di spalle, di fronte ad un’isola sprofondata nel caos. Jones si prepara quindi allo scontro, indossando quello che resta del guanto di Batman (un forte richiamo al prossimo arrivo su Fortnite di Batman e altri supereroi) e alcuni accessori di Ryu, il lottatore di Street Fighter che sembra aver donato a Jonesy la sua fascia e il suo guanto destro. Dopo essersi catapultato in battaglia, l’agente si trova subito ad affrontare degli Alien, ma viene prontamente salvato da Sarah connor prima di venire nuovamente attaccato direttamente da alcuni Terminator. A questo punto la battaglia si fa epica, e assistiamo all’apparizione di molti personaggi introdotti nel corso della scorsa Stagione, come Predator e Kratos, ma anche Ryu di Street Fighter, Master Chief dalla saga di Halo, fino ad un ultima sopresa alla fine del trailer.

Le parole al termine del breve teaser ci danno solo una raccomandazione: Run wild. E vista la situazione di battaglia infernale nella quale ci troveremo a combattere, non ci resta che scaricare l’aggiornamento e seguire il saggio consiglio se vorremo avere qualche possibilità di sopravvivenza in questa nuova Stagione.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche