fbpx

Fortnite: la Stagione 8 è qui, dettagli su storia e Pass Battaglia

Rilasciati i nuovi trailer che sanciscono l'inizio ufficiale della Stagione 8 Capitolo 2 di Fortnite che durerà fino al prossimo 5 dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: la Stagione 8 è qui, dettagli su storia e Pass Battaglia

Pochi minuti fa Epic Games ha rilasciato due nuovi trailer, dedicati a storia e Pass Battaglia, che sanciscono l’inizio ufficiale di Fortnite Stagione 8 Capitolo 2.

Ad attendere i giocatori del celebre battle royale ci saranno moltissime novità che vanno dagli elementi estetici come nuove skin per oggetti e personaggi, fino ad una serie di modifiche per le armi in gioco.


La Stagione 8 poggia le basi su quanto accaduto nella Stagione 7 basata sul tema dell’invasione aliena e conclusasi proprio ieri sera con un evento alle ore 22:00 in cui i giocatori di tutto il mondo hanno potuto partecipare all’operazione “Cieli di Fuoco“, abbattendo l’astronave madre che fluttuava sopra la mappa di gioco.

In seguito alla riuscita dell’operazione, i detriti dell’astronave si sono riversati sulla Terra e con loro una serie di cubi misteriosi che saranno proprio la chiave di volta della Stagione 8, chiamata appunto “Al Cubo”.

Nello story trailer si può notare come questi cubi siano capaci di attivarsi scatenando una vera e propria invasione e suggerendo il ritorno di Kevin il Cubo. Nel finale invece vengono dedicati alcuni secondi ad una scena subacquea che rimanda a un ritorno imminente della Fondazione.

Il secondo trailer, dedicato al Pass Battaglia, mostra invece numerosi nuovi item che i giocatori potranno ottenere. Tra questi spiccano le nuove skin TorinFabio Sparklemane, Toona Fish e Carnage, quest’ultimo accompagnato da armi mitiche a tema ovvero il Simbionte Carnage e il Simbonte Venom e che conferma i rumor delle scorse settimane.

Nella art ufficiale per la Stagione 8 è anche possibile intravedere la nuova skin segreta introdotta in Fortnite che sembra essere un personaggio originale disegnato appositamente per questa nuova stagione.

Il trailer è accompagnato da una voce narrante che mette in guardia i giocatori: i traguardi raggiunti durante la Stagione 7 non fermeranno la minaccia che incombe sulla Terra che anzi questa volta sembra essere ancora più pericolosa.

Nonostante le vicende legali che hanno coinvolto Epic Games di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo, la software house continua a rilasciare senza sosta nuovi contenuti per il proprio gioco di punta, per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...