fbpx

Fortnite: Superman è arrivato, ecco come ottenerlo

Fortnite si aggiorna ulteriormente, introducendo Superman con il suo iconico costume e alcune interessanti variazioni dai toni più cupi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Superman è arrivato, ecco come ottenerlo

Non è un disco volante, non è un elicottero ma è Superman che è arrivato all’interno di Fortnite, per combattere insieme a tutti noi l’invasione aliena che ha sconvolto il mondo. L’Uomo d’ccciaio atterra attraverso una serie di incarichi all’interno del suo Pass battaglia, che gli permetteranno di recuperare la memoria e con essa i suoi iconici vestiti.

Dopo l’arrivo di un altro personaggio DC ComicsClark Kent sarà disponibile attraverso il Pass battaglia del capitolo 2 – stagione 7, nel quale sarà necessario completare degli incarichi come Superman, Batman Corazzato o Beast Boy. I vari incarichi permetteranno infatti di scoprire la vera identita dell’Uomo d’acciaio, il quale crede di essere un semplice giornalista e non uno dei supereroi più famosi e potenti.


Gli incarichi da completare sono in totale 5, alla fine dei quali sarà possibile poter planare attraverso 3 anelli per poter sbloccare completamente i suoi poteri e ricordare la sua vera natura. Alla fine di quest’ultimo incarico, esattamente come accadeva nei fumetti e nei film, Clark dovrà cambiarsi all’interno di una cabina telefonica, sbloccando anche l’emote apposita.

Sarà infatti possibile utilizzare l’emote per trasformare Clark Kent in Superman e viceversa, lasciando anche la possibilità di poter scegliere con quale skin iniziare le partite direttamente dall’armadietto. Ma le ricompense non finiscono qui, in quanto sono presenti anche dei costumi alternativi e molto più cupi.

fortnite-superman-ombra

Questo set di accessori permetterà di dare all’Uomo d’acciaio un look più dark, facendolo sembrare quasi un supercattivo venuto per invadere il nostro pianeta. Le varianti “Ombra” sono disponibili completando un determinato numero di incarichi epici di Capitolo 2 – Stagione 7.

Tutte le ricompense sbloccabili, in sequenza, sono le seguenti:

  • Il deltaplano Mantello di Kal-El
  • Uno stendardo di Superman
  • La schermata di caricamento L’ultimo figlio di Krypton
  • Il piccone Mazza della Solitudine
  • La variante Ombre di Clark Kent, del dorso decorativo Daily Planet (“Edizione della sera”), del dorso decorativo Mantello di Superman e del piccone Mazza della Solitudine

Non resta quindi che controllare i cieli poiché Superman si unisce alla lotta all’interno di Fortnite.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...