fbpx

Fortnite: svelato il primo trailer della stagione 4 con i personaggi Marvel

Thor, Capitan America e Iron Man saranno tra i protagonisti della Guerra per il Nexus
  • Games
  • News
  • Fortnite: svelato il primo trailer della stagione 4 con i personaggi Marvel

Fortnite, il celeberrimo titolo battle royale sviluppato da Epic Games, ha da sempre avuto un occhio di riguardo per quel che riguarda il mondo dei fumetti e dei supereroi, siano essi Marvel o DC. Nel corso delle varie stagioni competitive che si sono susseguite negli anni abbiamo infatti avuto modo di vedere la comparsa, all’interno del titolo, di eroi come Aquaman, Deadpool e Thor. Questo elenco è destinato ad arricchirsi notevolmente grazie all’arrivo della stagione 4 del gioco che, come mostrato nel trailer che potrete vedere in apertura all’articolo, sarà tutta dedicata all’universo Marvel e ai suoi protagonisti.

Dal video è possibile infatti riconoscere supereroi iconici come Iron Man, Capitan America, She-Hulk, Groot, Wolverine, Mistica, Tempesta e il Dottor Destino che, teletrasportati all’improvviso dal loro mondo, finiscono all’interno del colorato universo di Fortnite dando il via alla Guerra per il Nexus. L’arrivo di questi nuovi personaggi all’interno del titolo di Epic Games era in realtà già stato anticipato dal rilascio di alcuni brevi fumetti sempre da parte della software house. Epic ha inoltre rilasciato, oltre al trailer cinematografico, anche un ulteriore video (che trovate in calce all’articolo) che mostra scene di gameplay con i nuovi personaggi e il Pass Battaglia 4.

La stagione 4 di Fortnite arriva in un momento piuttosto delicato sia per il titolo che per Epic Games. Come avrete avuto modo di apprendere attraverso il nostro approfondimento, la software house è al momento nel pieno di una battaglia legale con Apple e Google che ha causato la rimozione del gioco da App Store e Google Play. Proprio per questo motivo la nuova stagione arriverà soltanto su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4Xbox One e Android (solo grazie all’esistenza dell’applicazione Epic Games). Gli utenti iOS, abituati a giocare su iPhone e iPad, non potranno quindi partecipare alla nuova stagione, a meno di ribaltoni clamorosi nelle prossime giornate.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...