Fortnite: in sviluppo un film? Avvistato il Battle Bus a Hollywood

Fortnite: in sviluppo un film? Avvistato il Battle Bus a Hollywood

A Hollywood è stato avvistato un Battle Bus e i videogiocatori di Fortnite sono in fermento per capire di cosa si tratta, probabilmente un film.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: in sviluppo un film? Avvistato il Battle Bus a Hollywood

A quanto pare, negli Universal Studios di Hollywood qualcosa di importante starebbe per nascere a breve e tutti i videogiocatori di Fortnite sarebbero in fermento per capire cosa Epic Games starebbe architettando, e potrebbe trattarsi di un film.

Da qualche giorno infatti, negli Universal Studios di Hollywood, in costruzione nella vita reale ci sarebbe una sorta di Battle Bus “futuristico”, ovvero un bus simile a quello che i giocatori usano prima di lanciarsi in una partita Battle Royale.

Stando a da altre teorie invece, il Battle Bus potrebbe aver anticipato un eventuale annuncio della Coppa del Mondo di Fortnite.

Epic Games infatti non ospita una competizione della Coppa del Mondo dal 2019, i motivi principali sono soprattutto derivanti dalla pandemia mondiale. Con più persone però che si vaccinano giorno dopo giorno, alcuni starebbero pensando se sia comunque possibile un eventuale evento dedicato. La California sarebbe il posto ideale, considerando che l’ultimo evento si è svolto nella città di New York.

Un’altra possibilità non da escludere è che l’enorme oggetto possa essere utilizzato in un’attrazione a tema che includerebbe un riferimenti di vario tipo al gioco.

Fortnite è senza dubbio uno dei Battle Royale più iconici e giocati dell’ultimo decennio. Dal 2017 infatti, miliardi di videogiocatori hanno assistito alla rapida ascesa e al duro impatto di Fortnite nel mondo videoludico e reale.

C’è da specificare, al momento non è chiaro il motivo per il quale un grosso Bus della Battaglia gira a Hollywood e non si sa nemmeno cosa potrebbe mai indicare un oggetto di questo tipo nella vita reale. Per il momento quindi, non ci resta che aspettare e vedere se nei prossimi giorni la situazione cambierà agli Universal Studios di Hollywood, anche se potrebbe essere necessario del tempo prima di scoprire cosa all’effettivo Epic Games ha in serbo per i fan appassionati del battle royale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...