Fortnite: il tema della terza stagione sarà lo spazio

Fortnite: il tema della terza stagione sarà lo spazio

Mentre aspettiamo l’arrivo di un aggiornamento che introduca la modalità a 60 frame al secondo, sulle nuove console, per il modulo Battle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il tema della terza stagione sarà lo spazio

Mentre aspettiamo l’arrivo di un aggiornamento che introduca la modalità a 60 frame al secondo, sulle nuove console, per il modulo Battle Royale di Fortnite. Epic Games ha deciso di annunciare il tema che vedrete nella prossima stagione, ovvero lo spazio. Dopo avervi lasciato alle spalle la precedente stagione in cui avete avuto la possibilità di sbloccare oggetti e costumi a tema medievale, e in più nello stesso tempo erano stati aggiunti ben 30 livelli, arriva il momento di cambiare completamente tema.

La software house americana ha tenuto a precisare che i nuovi livelli introdotti in Fortnite richiederanno lo stesso tempo di completamento che avevano quelli precedenti. Naturalmente se siete impazienti di completarli tutti, potrete usare i vostri soldi in-game per ridurre i tempi. Un’altra novità introdotta sarà il cambio, da giornaliero a settimanale, degli eventi, che in totale saranno sette. Non vi preoccupate però se non riuscirete a completarli tutti per tempo, in quel caso vi sarà data la possibilità di affrontarli nuovamente entro la fine della stagione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...