VideogiochiNews

Fortnite, Terminator e Sarah Connor presto in arrivo sul battle royale?

Da un bel po’ di mesi a questa parte, Fortnite ha cominciato a rendere il proprio gioco una sorta di raduno crossmediatico, nel quale i personaggi più famosi di film, serie tv e videogiochi stessi si ritrovano e combattono per la supremazia finale in questo gigantesco battle royale che nonostante gli anni continua a essere giocato e amato da migliaia di fan e appassionati. Dopo il fenomenale evento di Galactus che ha inaugurato la Stagione 5 del Capitolo 2 tutt’ora in corso, sembrerebbe che il prossimo obiettivo di Epic Games da inserire all’interno del proprio titolo sia Terminator, e grazie a un video messaggio postato sul profilo ufficiale Twitter del gioco ormai i dubbi si stanno tramutando in certezze.

Nel tweet, che potrete trovare anche in calce alla notizia, l’audio accenna a “un’imminente sventura globale, viaggi nel tempo, paradossi…“: tutti temi ricorrenti e citati più volte all’interno della saga con Arnold Scwarzenegger. Inoltre nella clip audio si parla anche di una donna che “sicuramente riuscirà ad adattarsi perfettamente a tutto ciò”, suggerendo dunque un possibile arrivo anche di Sarah Connor insieme al temibile T-800. In molti sui social si sono però indispettiti del fatto che questo audio fa riferimento soltanto a una donna, pensando quindi che in fin dei conti il caro Terminator non arriverà all’interno del battle royale, ma fortunatamente le cose non sembrano affatto essere così, in quanto la didascalia postata insieme alla clip audio dice esplicitamente “Descrizione dell’obiettivo: una macchina senza pietà e un guardiano dal futuro“, sciogliendo dunque ogni tipo di dubbio possibile.

Ben presto quindi l’universo di Terminator si unirà ai tanti altri universi che si uniscono e si danno battaglia all’interno di Fortnite, anche se ricordiamo che la cosa non è stata ufficializzata al 100% da parte di Epic Games. Dopo aver prestato tutta la sua possanza anche in Mortal Kombat 11 come lottatore DLC, il terribile T-800 sta per teletrasportarsi sotto forma di costume anche all’interno di questo colorato ma brutale battle royale, che continua a migliorarsi nonostante gli anni che passano.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche