VideogiochiNews

Fortnite: The Rock è arrivato, come sbloccare la skin di Fondazione

Si sapeva ormai da tempo che gli utenti avrebbero avuto modo di sbloccare Fondazione all’interno di Fortnite, personaggio che ha già fatto capolino nella mappa come nemico, e che è interpretato da dall’attore The Rock (Dwayne Johnson), adesso questo può essere finalmente ottenuta.

Il countdown della scheda presente affianco al Pass Battaglia del gioco si è finalmente esaurito, ed ecco che ora gli utenti possono trovare nel proprio profilo la nuova sezione, come una nuova serie di incarichi utili per ottenere tutte le novità a tema The Rock. Purtroppo, questi non forniscono anche un bonus di esperienza, come avvenuto per il recente debutto delle maschere di Haven.

Per sbloccare la skin di The Rock in Fortnite quindi (Fondazione) non serve altro che completare i 6 nuovi incarichi presenti, che vi elenchiamo qui di seguito, accedendo poi alla seconda pagina del personaggio, la quale presenta 6 ulteriori incarichi utili per ottenere gli ulteriori collezionabili. Per quel che riguarda la Caverna Celata, si tratta del nuovo luogo aggiunto con l’ultimo aggiornamento del gioco.

  • Usa pozioni scudo in una singola partita (4)
  • Colpisci un avversario con un fucile da precisione mentre sei accovacciato
  • Esamina forzieri o scatole di munizioni a Caverna Celata
  • Infliggi danni da mischia agli avversari
  • Ingaggia un personaggio e viaggiate 1000 metri insieme
  • Visita Monumento Magnificente, un Avamposto dei Sette e il Santuario

Fortnite costruzioni

Di sicuro un’ottima notizia, che completa apparentemente i contenuti del Pass Battaglia di questa Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite, mentre siamo in attesa di scoprire in che modo Epic Games deciderà di ampliare la sua opera con i prossimi contenuti, i quali fra importanti collaborazioni e cambiamenti alla mappa di gioco potrebbero rivoluzionare come avviene spesso il battle royale.

Sapevate che fra le prossime collaborazioni potrebbe essere presente quella di Uncharted? Questa sembrerebbe anzi molto vicina, come approfondito nell’articolo che trovate qui.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche