NewsVideogiochi

Fortnite: trapelata la data d’uscita della skin di Neymar Jr

Stando alle recenti voci trapelate in rete, la data di rilascio della skin di Fortnite dedicata a Neymar Jr potrebbe essere stata rivelata. Come forse già saprete, nel trailer ufficiale di questa sesta stagione del capitolo 2 è stata confermata verso la fine del video una collaborazione tra il famoso gioco di Battle Royale e il celebre calciatore brasiliano tanto amato dal pubblico del calcio.

Molti appassionati di calcio considerano Neymar uno dei migliori al mondo; l’atleta ha esordito nel 2009 e attualmente ha solo 29 anni. Anche in così giovane età, Neymar è classificato tra gli sportivi più importanti del mondo. SportsPro lo ha nominato come atleta più commerciabile al mondo nel 2012 e 2013, tuttavia sembra che al momento sia ancora altrettanto commerciabile nel 2021 dopo l’annuncio che avrebbe unito le forze con il gioco più popolare del globo.

Sebbene la stagione 6 del secondo capitolo abbia avuto inizio lo scorso 16 marzo, poco è stato discusso riguardo a questa collaborazione finora. Tuttavia, oggi finalmente potremmo aver una data possibile per l’arrivo della nuova skin! Durante le scorse ore infatti il fidato data miner di Fortnite, @TweaBR, ha suggerito che sarà resa disponibile verso la fine di aprile: per l’esattezza è stata fornita una data del 27 aprile 2021.

Comunque sia, ci sarebbe ancora più di un mese di attesa, ammesso che la voce in questione sia vera. Invitiamo infatti i nostri lettori a prendere quanto scritto sopra rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Epic Games sembra essere comunque determinata a voler ampliare la lista dei crossover: durante gli scorsi giorni, ha proposto ai giocatori un sondaggio proprio per decidere quali potrebbero essere.

Proprio durante l’ultimo aggiornamento il gioco è stato ampliato con numerose e diverse skin nuove di zecca, con un nuovo sistema di creazione e persino l’ingresso degli animali. Ovviamente tralasciando molte altre novità, come i nuovi punti d’interesse presenti sulla mappa del battle royale di questo.

https://twitter.com/TweaBR/status/1375273465901576194

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche