Fortnite: ufficiale il crossover con Naruto, svelata la data

Fortnite: ufficiale il crossover con Naruto, svelata la data

Finalmente, il nuovo crossover di Fortnite, che sarà nello specifico con il tanto atteso Naruto, è stato ufficializzato da Epic Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: ufficiale il crossover con Naruto, svelata la data

Dopo che sembrava quasi iniziasse a trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto, finalmente delle conferme ufficiali sono arrivate, Naruto entrerà a far parte di Fortnite con un crossover nella giornata 16 novembre 2021, stando a quanto svelato in via ufficiale da parte dello sviluppatore Epic Games.

Il tutto è stato finalmente ufficializzato per la gioia dei fan, i quali si troveranno in qualche modo a vivere nei panni di Naruto, o di alcuni personaggi dell’iconica serie nipponica, all’interno del multiverso. L’annuncio arriva solamente dopo qualche ora da quando i leak sulla situazione hanno iniziato a intensificarsi, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Nonostante la novità sia stata finalmente confermata, siamo ancora in attesa di scoprire se la collaborazione si ridurrà solamente a delle skin di gioco, o anche a un evento più grande, e considerando che per il momento la compagnia non ha ancora fornito alcuna novità sulla questione possiamo aspettarci piacevoli novità in tal senso.

Trovate qui di seguito il post Twitter ufficiale in cui è stato ufficializzato il crossover fra il mondo di Naruto e quello di Fortnite:

L’universo di Epic Games è sempre pronto a espandersi attraverso l’aggiunta di crossover di ogni tipo, che per fortuna considerando la natura dell’esperienza non tendono a snaturare il battle royale. Basti pensare che, solamente qualche giorno fa, è stato confermato l’arrivo di Jinx di League of Legends nel battle royale, trovate a questo link tutti i dettagli sulla questione, svelata proprio assieme all’arrivo della serie Netflix Arcane (di cui vi abbiamo recentemente parlato, approfondendo i primi easter egg)

Staremo a vedere quale sarà il prossimo crossover nell’universo di Fortnite dopo l’arrivo di Naruto, il che è all’effettivo imprevedibile, considerando che nel multiverso hanno modo di entrare addirittura produzioni cinematografiche e fumettistiche, il primo caso si è proprio avverato da poco con l’entrata in gioco di due personaggi di Dune.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...