VideogiochiNews

Fortnite: un leak svela i contenuti dell’evento di Capodanno

Come molto probabilmente già saprete, Fortnite è particolarmente noto per i suoi eventi tematici e particolarmente scenografici. Nelle scorse ore però, su Twitter un utente ha pubblicato un filmato che mostra quello che dovrebbe succedere tra qualche giorno all’interno del gioco in questione. Nonostante i dataminer abbiano avuto molteplici difficoltà negli scorsi giorni per scoprire i contenuti del Capitolo 2 Stagione 5, a quanto pare qualcuno è riuscito a prevedere quello che succederà in occasione del Capodanno.

Il filmato (che trovate in calce alla notizia), dalla durata di circa 30 secondi, mostra in sostanza un brevissimo spettacolo con dei fuochi d’artificio: nulla di eclatante o troppo elaborato come già siamo abituati, tuttavia si tratta di una piccola sorpresa carina che darà letteralmente il via al 2021 e sicuramente non potrà non far piacere ai fan dell’iconico titolo battle royale. Nel caso in cui non vi ricordiate, gli anni scorsi abbiamo avuto a che fare con qualcosa di simile, con i cieli dell’isola che facevano scintille in onore della nuova annata: al momento purtroppo non è ancora chiaro se si tratterà di uno spettacolo a cadenza regolare per 24 ore – proprio come lo scorso anno – o di un’evento singolo, anche se la prima risulta l’opzione più gettonata.

Sappiamo anche che Epic Games ha già dato inizio ad un’iniziativa verso la propria community denominata Operazione coi Fiocchi, nella quale si impegna a fare dei regali molto interessanti alla sua utenza di Fortnite. Come se non bastasse, sapevate che la casa di sviluppo statunitense ha ben pensato regalare quotidianamente un nuovo gioco al pubblico in occasione delle festività? Durante la giornata di ieri infatti è stato selezionato My Time At Portia, un titolo che prova a combinare il genere simulativo con i GDR. Per riscattare i giochi si hanno a disposizione 24 ore di tempo e l’unico requisito è quello di essere in possesso di un’account sull’Epic Games Store.

https://twitter.com/m1fnbr/status/1341939776740593665

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche