Fortnite: una nuova mappa e la skin di Deadpool tra le novità?

Fortnite: una nuova mappa e la skin di Deadpool tra le novità?

Con l'arrivo della Stagione 2 Capitolo 2 di Fortnite sembra arrivare anche una nuova skin di Deadpool e una mappa rivista con nuovi punti di

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: una nuova mappa e la skin di Deadpool tra le novità?

Con l’arrivo della Stagione 2 Capitolo 2 di Fortnite ormai dietro l’angolo, ecco spuntare anche alcuni leak che preannunciano novità in vista dell’aggiornamento. Sebbene in questo momento i server del gioco risultano offline -per consentire agli sviluppatori di introdurre i contenuti nuovi- alcuni gamer hanno fatto delle scoperte piuttosto interessanti.

L’utente Twitter ShiinaBR, infatti, sembra aver trovato all’interno del primo Pass Battaglia una nuova skin particolarmente interessante, ovvero quella di Deadpool visionabile nell’immagine in copertina. ShiinaBR è stata più volte affidabile riguardo alle varie indiscrezioni sul titolo, ma non è tutto. Oltre a questa particolare skin l’utente in questione pare abbia scoperto un’immagine di una mappa nuova. Sebbene risulti essere piuttosto simile alla precedente, è facilmente notabile l’aggiunta di alcuni nuovi luoghi all’interno dell’area come la costruzione piazzata proprio al centro della mappa. Diversi utenti infatti già qualche tempo addietro dissero che che nella zona centrale dell’area di gioco sarebbe stata messa una base con un molo e un eliporto.

Basterà attendere ancora qualche ora e scoprire se quanto appena dichiarato sarà tutto reale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...