VideogiochiNews

Fortnite: l’update 16.30 è disponibile, arrivano le sfide di Neymar Jr

Fortnite, il popolare battle royale di Epic, si aggiorna: il nuovo update, il 16.30, porta con sé l’attesissima Neymar Jr Skin, con una nuova Coppa dedicata alla star del calcio internazionale. L’aggiornamento di Fortnite sarà disponibile da oggi (27 aprile) e, come al solito, il team di sviluppo spegnerà per un breve periodo di tempo i server del gioco così da permettere il corretto aggiornamento del gioco.

https://twitter.com/FortniteStatus/status/1386766287662198788

L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha rivelato le modifiche complete per il nuovo aggiornamento 16.30. Tra gli update più importanti, sottolineiamo lo scontro tra Jonesy e Raz all’interno dell’ultima ondata di sfide della guglia, l’accesso ad un nuovo arco esotico, e nuove armi aggiunte alla modalità creativa, in particolare quelle primitive e quelle improvvisate.

Non solo, l’update 16.30 di Fortnite porterà nuovi miglioramenti anche al gameplay: si potrà tenere premuto il pulsante Inventario con un oggetto creabile in mano per passare direttamente alla scheda Creazione, e da oggi l’ispezione di un oggetto mostrerà valori numerici esatti per le statistiche come danni, velocità di fuoco e tempi di ricarica.

La manutenzione programmata avrà inizio alle ore 10:00 italiane di oggi, martedì 27 aprile 2021, e non sappiamo quale sarà con esattezza la sua durata, ma presumiamo non vada oltre l’ora e mezza. Questo nuovo aggiornamento introduce quindi tutta una serie di novità che migliorano l’esperienza della Stagione 6.

L’arrivo di Neymar Jr. all’interno di Fortnite si vociferava già da tempo, anche prima del lancio ufficiale della nuova Stagione: per avere la skin del giocatore del PSG e partecipare a tutte le novità e incarichi a tema realizzati in collaborazione con Puma, come la Neymar Jr Cup, è necessario essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 6 o avere un abbonamento attivo a Fortnite Pass. Non vi resta dunque che scaricare l’update 16.30 di Fortnite e lanciarvi nella battaglia, magari proprio con la skin di Neymar Jr.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche