VideogiochiNews

Fortnite v20.20: nuovo fucile a pompa e tantissime novità

Fortnite raggiunge la sua v20.20 e vede la conclusione della Battaglia per Canyon Condominiale. Ma se uno scontro finisce, un altro ne comincia. Sì, stiamo parlando della Battaglia per Crocevia Conici. Ma una delle novità più interessanti di questo nuovo aggiornamento della battle royale riguarda un nuovo fucile pesante, il Ranger.

Quest’ultima arma ha una gittata decisamente molto più lunga rispetto alla maggior parte dei fucili pesanti. Ma a suo discapito ha solo un colpo in canna, che infligge danno da non sottovalutare, potrebbe comunque farvi sentire il cuore in gola mentre ricaricate, soprattutto se doveste mancare il bersaglio.

fortnite v20.20 fucile pesante

Oltre a questo ci sono anche gli ordini del giorno di Origine, i quali sono degli incarichi che dovranno essere portati a termine in un certo lasso di tempo, così da poter passare a quello successivo. Ecco come sono divisi:

  • Incarico 1: inizia il 22 aprile alle 15:00 ora italiana e termina il 26 aprile alle 14:59 ora italiana
  • Incarico 2: inizia il 26 aprile alle 15:00 ora italiana e termina il 28 aprile alle 14:59 ora italiana
  • Incarico 3: inizia il 28 aprile alle 15:00 ora italiana e termina il 30 aprile alle 14:59 ora italiana
  • Incarico 4: inizia il 30 aprile alle 15:00 ora italiana e termina il 2 maggio alle 14:59 ora italiana

Se riuscirete a portare a termine tutti gli incarichi della v20.20 di Fortnite avrete accesso a una ricompensa speciale: il Piccone Martello segreto. Come sempre, la battle royale di Epic Games riesce sempre a sorprendere, soprattutto con i vari aggiornamenti che riescono a sorprendere e mantenere il gioco sempre fresco. Se desiderate approfondire tutte le patch note, le trovate sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Un altro elemento importante di questo update riguarda la correzione di due bug, uno che faceva attivare la vibrazione del controller quando si scendeva da terra durante l’accelerazione del motoscafo e un altro che impediva la scivolata se lo scatto era disattivato.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche