NewsVideogiochi

Fortnite X Alien: un leak svela le skin di Ripley e dello Xenomorfo

Il profilo Twitter Hypex (@Hypex) ha pubblicato un nuovo leak dedicato a Fortnite che, di fatto, sembra confermare la nuova collaborazione tra il battle royale sviluppato da People Can Fly (per Epic Games) e la serie cinematografica horror Alien. Nel tweet, riportato in calce alla notizia, si possono infatti osservare le skin (ancora non ufficiali) di Ellen Ripley e dello Xenomorfo. Inoltre, in un tweet pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Fortnite,  è stato pubblicato un nuovo e breve filmato riguardante una nuova trasmissione proveniente dallo Spazio profondo, accompagnata dal messaggio: “:: Incoming Transmission – Reality Log 426 :: Target Description: Warrant Officer“.

Dalla voce fuori campo del filmato possiamo scovare alcuni piccoli indizi riferiti ad una misteriosa astronave il cui stile sembra essere legato al finire degli anni ’80. Più precisamente, e non a caso, all’anno 1986, quando si è segnato il debutto in sala di Aliens: Scontro Finale, pellicola diretta da James Cameron.  La serie horror di Alien ha avuto inizio nel lontano 1979, diretta da Ridley Scott. Ellen Ripley è la protagonista della serie non solo nei film ma anche nei fumetti, nei videogiochi dedicati e nei romanzi. Il personaggio, ideato da Dan O’Bannon e Ronald Shusett, è interpretato a schermo da Sigourney Weaver (Avatar). Lo Xenomorfo, l’antagonista in Alien, fa parte di una immaginaria specie aliena ed è comparso anche nel film Alien vs. Predator.

Prima di lasciarvi gustare il tweet in calce, contenente l’immagine dedicato alle skin di Ripley e Alien, vi ricordiamo che in queste ore Epic Games sta regalando 1.000 V-Bucks ai giocatori di vecchia data di Fornite. Da qualche ora, inoltre, sappiamo che a causa legale che vede coinvolte Epic Game e Apple è stata fermata. Da circa una settimana si sono fatte insistenti le voci riguardo un nuovo crossover in arrivo nel battle royale, riguardante stavolta una possibile collaborazione con il leggendario picchiaduro Street Fighter di Capcom.

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche