fbpx

Fortnite x Star Wars: ecco dove è possibile recuperare le spade laser

In occasione del rilascio di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Epic ha rilasciato l'evento Fortnite x Star Wars, introducendo diverse skin e le

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite x Star Wars: ecco dove è possibile recuperare le spade laser

Come ben sapranno i videogiocatori di Fortnite, Epic Games in occasione del rilascio nelle sale cinematografiche il 18 dicembre di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha rilasciato l’evento speciale Fortnite x Star Wars. Gli utenti del famoso battle royale potranno personalizzare l’outfit del proprio personaggio con delle skin inedite a tema e trovare all’interno di appositi forzieri le spade laser (disponibili nelle colorazioni verde, viola, rossa e azzurra), che potranno essere usate come armi. Il colore delle spade laser potrà essere scelto liberamente, una volta aver aperto la cassa.

I forzieri a tema Star Wars potranno essere trovati nell’intera mappa di gioco, più o meno facilmente, anche se in alcune location la probabilità di recuperarle sembra essere più alta. Le zone in questione sarebbero: Fattoria Frenetica, Pantano Palpitante e nel sito di schianto a nord-ovest della mappa. Al momento sembrerebbe che le spade laser possano essere trovate solo nella Battaglia Reale, niente modalità Creativa. In copertina trovate il video di uno Youtuber, intento ad utilizzare le spade laser introdotte con l’evento Fortnite x Star Wars.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...