NewsVideogiochi

Forza Horizon 5 in arrivo nel 2021? Ecco cosa ne pensa Jeff Grubb

Siete impazienti di poter sfruttare la potenza bruta di Xbox Series X e della sorella minore Series S, magari con qualche titolo esclusiva Microsoft? Stando alle recenti parole di Jeff Grubb, noto giornalista di VentureBeat, i fan della casa di Redmond non dovrebbero aspettare più di tanto, visto che il colosso statunitense avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo Forza Horizon 5 già il prossimo anno. Vi riportiamo del dettaglio le sue parole, durante il podcast di PSVG.

Jeff Grubb accenna a Forza Horizon 5 in arrivo nel 2021 nel podcast PSVG.

[Jeff Grubb] Il nuovo Forza Motorsport è stato annunciato pochi mesi fa, ma penso che potremmo avere per primo il prossimo gioco Forza Horizon e potrebbe arrivare l’anno prossimo.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito, visto che la notizia è stata rilasciata quasi per caso da Grubb. L’unica cosa certa è che Playground è cresciuto molto come team e attualmente è diviso in due divisioni: una concentrata sul nuovo Fable e una su Forza Horizon 5. Non ci resta che aspettare per scoprire maggiori dettagli sull’argomento, magari Xbox e Phil Spencer mostreranno qualcosa sul palco dei The Game Awards, evento creato e diretto da Geoff Keighley dedicato al mondo dei videogames e che quest’anno avrà inizio il prossimo 11 dicembre all’una di notte.

Infine, volevamo ricordarvi che, nonostante Jeff Grubb si sia rivelato una fonte piuttosto attendibile negli ultimi mesi (riuscendo ad azzeccare diverse previsioni), vi consigliamo di prendere questa indiscrezione con le dovute precauzioni, visto che si tratta di un semplice rumor. 

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1332379311404445702?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche