fbpx

Forza Horizon 5: il nuovo trailer mostra il gameplay e la data d’uscita

Microsoft ha svelato sul palco dell'Xbox & Bethesda Showcase il tanto atteso (e chiacchierato) Forza Horizon 5, svelata la data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Forza Horizon 5: il nuovo trailer mostra il gameplay e la data d’uscita

Dopo tantissimi rumor, finalmente ci siamo. In occasione dell’Xbox + Bethesda Showcase, la casa di Redmond ha da poco mostrato il tanto chiacchierato (e atteso) Forza Horizon 5, con tanto di gameplay trailer e data d’uscita, parliamo del 9 novembre 2021.

La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina all’articolo, ci permette di dare un’occhiata più da vicino alle location che caratterizzeranno il prossimo racing game di Playground Games.


Forza Horizon 5 permetterà ai giocatori di tutto il mondo di sfrecciare e intraprendere gare ad alto tasso adrenalinico in Messico. Dunque, dopo diverse indiscrezioni provenienti da alcuni nuovi modellini delle Hot Wheels, che avevano svelato con qualche giorno in anticipo gli scenari e i paesaggi della prossima avventura automobilistica, è arrivata ora la conferma ufficiale.

Quindi niente Giappone, ma il nuovo Forza Horizon 5 (come confermato nei giorni scorsi da diversi insider, tra cui lo stesso Jeff Grubb), permetterà agli utenti di esplorare in maniera approfondita l’America centrale, zona caratterizzata prevalentemente da paesaggi desertici e aridi.

forza horizon 5

Ma non è tutto. Il nuovo capitolo dell’amatissima esclusiva della casa di Redmond sembra trarre tantissimi benefici dalla maggior potenza di calcolo delle console next-gen, non solo in termini di velocità di caricamenti, ma anche per quanto riguarda il sorprendete colpo d’occhio e la stabilità del framerate durante il gameplay di Forza Horizon 5; davvero sbalorditivo.

Inoltre, come anticipato nei giorni scorsi da alcune nuove macchinine dell’Hot Wheels, tra i nuovi bolidi disponibili in-game troveremo: la Corvette C7.R, la Mercedes-Benz Classe A ’19 e la Porsche 911 GT3 RS.

Ma non finisce qui. Il filmato ha svelato alla fine anche la finestra di lancio del gioco, fissata per il , confermando dunque i precedenti rumor che suggerivano insistentemente l’uscita nel 2021.

In attesa di saperne di più sull’attesissimo racing game targato Playground Games, che sarà ovviamente gratis già dal day one attraverso Xbox Game Pass, vi ricordiamo che Forza Horizon 5 debutterà in esclusiva su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...