fbpx

Forza Horizon 5 risplende in un nuovo video gameplay inedito

Forza Horizon 5 si è mostrato con un video gameplay inedito, che riesce a rendere l'idea sulle grandi possibilità del nuovo simulatore di guida.

  • Home
  • Games
  • News
  • Forza Horizon 5 risplende in un nuovo video gameplay inedito

Forza Horizon 5 si mostra in un nuovo incredibile video gameplay ambientato in Messico, e grazie all’incredibile servizio online del sistema Microsoft tutte le auto che si incontrano a schermo sono giocatori e non necessariamente controllati dal computer. La live è stata mandata in diretta proprio sul canale Youtube ufficiale di Forza, che vi proponiamo in copertina all’articolo.

Nel gameplay video di Forza Horizon 5 è possibile notare come la ricostruzione fedele delle città del Messico, renda al meglio l’immersività del titolo, inoltre avendo a che fare con veri giocatori non sarà strano trovare ad un angolo della strada chi decide di “scappottare” la propria McLaren.


Il senso di occlusione che si provava nei precedenti capitoli della saga è completamente annullato dalla potenza di Microsoft Series S e Microsoft Series X che ci permettono di vedere splendidi dettagli dello sfondo per “miglia e miglia” di distanza.

Gli sviluppatori hanno lavorato parecchio sulle texture e sulla riproduzione fedele degli scenari che si attraversano sfrecciando a centinaia di chilometri orari. In Forza Horizon 5 è possibile ingaggiare delle vere battaglie, sfidando di volta in volta un giocatore incontrato in questo magnifico openworld. Non sono mancate le sorprese come un Ford Bronco, storica jeep dell’ovale blue che si ripresenta oggi prima nel gioco e poi nel mercato.

Sarà presente anche la nuova modalità Pignatta, una vera sfida a chi ne localizza distrugge di più. È disponibile anche il sistema Advanced Lab, una sorta di laboratorio nel quale i giocatori possono modificare ogni singolo aspetto del gioco, creando il proprio mondo o istanze nelle quali è possibile creare ogni cosa, al punto che potreste addirittura organizzare delle vere partite a bowling con i bolidi che avrete a disposizione, ma non finisce qui.

Nel laboratorio è infatti possibile creare peculiari elementi come ventilatori giganteschi capaci di sollevare le auto e cambiare in questo modo il piano di gioco. Delle feature insolite e piuttosto stravaganti per i canoni della serie, che andranno quindi ad aggiungere pepe alla vostra esperienza.

L’attesa non sarà lunga, infatti il titolo è previsto a scaffale il prossimo 9 novembre 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...