fbpx

Forza Motorsport 8: primi rumor riguardanti il titolo automobilistico

Il nuovo capitolo di Forza Motorsport potrebbe rappresentare il reboot della saga. Ecco alcuni rumor che circolano in rete:

  • Home
  • Games
  • News
  • Forza Motorsport 8: primi rumor riguardanti il titolo automobilistico

La serie automobilistica di Forza Motorsport, apprezzata praticamente da ogni amante dei giochi di guida, è ormai ferma sul settimo capitolo da circa due anni e mezzo. Forza Motorsport 6 accompagnò il lancio di Xbox One ancor prima, e l’attesa per il nuovo capitolo automobilistico comincia a farsi sentire. Molto probabilmente, proprio come il sesto episodio, Forza Motorsport 8 potrebbe essere annunciato e poi rilasciato per il lancio di Xbox Series X durante il prossimo periodo invernale.

Nulla di ufficiale, ovviamente, visto che né MicrosoftTurn 10 hanno mai parlato riguardo il gioco. Alcune voci circolate in rete accosterebbero questo ottavo capitolo non ad un proseguo, bensì a un reboot, eliminando quel numero “8” che potrebbe segnare appunto un nuovo inizio della saga. Non è tutto, sembra anche che il titolo di Turn 10 includerà dei tracciati sterrati, aprendo quindi le porte alla sezione rally. Parlando del comparto online, c’è la possibilità che il gioco riuscirà ad ospitare gare fino a 54 giocatori, ispirandosi ai titoli come Gran Turismo.


Come già detto, niente di tutto questo è stato reso ufficiale, bisognerà quindi attendere eventuali annunci da parte della software house o da Microsoft stessa per scoprire il futuro della saga.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...