fbpx

Forza Motorsport 8: un leak su Reddit sembra anticiparne alcuni dettagli

Forza Motorsport 8 è atteso da tantissimi fan di Xbox Series X. Eppure le notizie a riguardo non sono tantissime. Un leak su Reddit prova a

  • Home
  • Games
  • News
  • Forza Motorsport 8: un leak su Reddit sembra anticiparne alcuni dettagli

Reddit è sempre un posto dove i leak e rumor “serpeggiano”. In questo caso si è parlato di Forza Motorsport 8, il titolo corse automobilistiche sviluppato da Microsoft e che uscirà per Xbox Series X. All’interno del post non viene mai specificato che quello sarà il nome del titolo, ma secondo l’utente autore del post sarebbe quasi certo, nonostante ci si riferisca a Forza con “Forza Experience“. In un certo senso, dal quel che si può evincere, pare che gli sviluppatori abbiano deciso di prendere tutto ciò che riguarda il racing game e stravolgerlo per portarlo “al livello successivo”, ma senza dimenticare le origini da simulatore. Infatti, se le voci fossero confermate, si avranno vari cambiamenti per quanto riguarda le gomme, che adesso avranno un sistema di pressione diverso, ma bisognerà anche tener cura della temperatura dei tracciati e del meteo, in quanto le variazioni di pressione date dalla densità dell’aria potrebbero avere degli effetti sul come bisogna affrontare la gara.

Ma non solo, si parla anche del ritornerno i Club e col sistema di ranking che sarà completamente stravolto. Inoltre sembra che sarà anche integrato un sistema di Ghosting, simile a quello di Forza 7, e che Il ciclo giorno notte varierà in base alla lunghezza della gara – quindi potremmo vedere il sole calare o salire in base al momento in cui la gara inizia. La novità potrebbero essere la presenza delle gare di Rally e vari tipi di corse fuori dall’asfalto.


Una cosa che potrebbe rendere un po’ tristi i giocatori sarebbe l’assenza di tantissime auto: sempre secondo il post, pare che non ci saranno 700 auto, in quanto gli sviluppatori stanno optando per la qualità (dettagli grafici delle macchine e dei tracciati) rispetto alla mera quantità. La modalità Carriera? Sembra ci sarà, e che sarà simile a quella di un Need for Speed, con tanto di storyline, cutscene, un sistema di progressione simile al quarto capitolo della serie. La data d’uscita di Forza Motorsport 8 dovrebbe essere rivelata il 23 luglio, durante l’Xbox Games Showcase, e secondo il post, risulterà simile al reveal di Gran Turismo 7.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...