Forza Street si mostra nuovamente all'Inside Xbox e ha una data d'uscita

Forza Street si mostra nuovamente all’Inside Xbox e ha una data d’uscita

Forza Street, titolo automobilistico per iOS e Android, ha finalmente una data di uscita rivelata durante l'Inside Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Forza Street si mostra nuovamente all’Inside Xbox e ha una data d’uscita

La famiglia di Forza Horizon e Forza Motorsport è pronta ad accogliere l’ultimo arrivato in casa. Stiamo parlando di Forza Street, titolo annunciato diversi mesi fa che si è da poco mostrato nuovamente durante l’Inside Xbox che andrà ad ampliare l’offerta videoludica inerente al genere automobilistico presente all’interno di Microsoft.

Il titolo, in uscita il 5 maggio per tutti i dispositivi Android e iOS, si è mostrato attraverso un breve trailer dalla durata di una manciata di minuti dove ha sfoggiato molte auto che saranno poi presenti all’interno del titolo automobilistico. E’ inoltre possibile pre-registrarsi già da adesso al titolo disponibile nei relativi store. Il gioco, ricordiamo, è disponibile già da diversi mesi su PC attraverso lo store ufficiale Microsoft e più volte si è parlato di un possibile approdo anche su Nintendo Switch che però, non crediamo arriverà mai.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...