fbpx

Fractured Lands: in arrivo una nuova Battle Royale in prima persona

Da giugno sarà anche disponibile l'accesso alla Closed Beta.
  • Games
  • News
  • Fractured Lands: in arrivo una nuova Battle Royale in prima persona

Arriva da Unbroken Studios l’annuncio di un nuovo entusiasmante FPS in stile Battle Royale: Fractured Lands. Sviluppato da un team che in passato ha collaborato alla realizzazione di Battlefield, Medal of Honor e COD, il gioco ci trascina in violente terre post-apocalittiche, che richiamano da vicino le ambientazioni di altre opere come ad esempio Mad Max. In questa nuova battaglia reale, sarà nostro compito andare alla ricerca di risorse per potenziare la nostra auto blindata e sopravvivere così ad un mondo spietato. Fractured Lands

Le potenti automobili non fungeranno da semplice mezzo di trasporto, ma saranno anche la nostra fortezza e la nostra arma principale. Non mancheranno nemmeno scontri a fuoco con pistole e fucili mitragliatori e come potete vedere nel trailer in copertina, le sparatorie riserveranno combattimenti dinamici e intensi. Il gioco sarà disponibile su PC, con la possibilità di provare la Closed Beta nei week end di giugno.

Per iscriversi al periodo di prova e conoscere ulteriori dettagli sul gioco, potete consultare il sito ufficiale a questo link.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...