VideogiochiNews

Fractured si abbatte su Tyria

Alla vigilia della nuova release della living world di Guild Wars 2 Fractured, ecco i contenuti salienti di questa nuova release che verterà sulle Fractal of The Mist.

fractured-Gw2Ormai un anno fa sono state introdotte le Fractal of the mist, un area nelle Nebbie (lo spazio/dimensione tra i vari mondi) mutevole  che si sintonizza via via su diversi mondi paralleli diversi sia per il momento temporale che per ambienti inediti. Durante quest’estate la comunity ha eletto Ellen Kiel come membro del consiglio di Lion’s Arch supportando il suo piano d’azione di studiare le Fractal of the mist, questo evento Fractured è frutto di quella scelta della comunity, riflettendo in pieno la filosofia del living world. Ora veniamo agli aspetti più pratici, le Fractal of the mists sono una serie di istance scelte randomicamente che bisognerà affrontare in sequenze di quattro per poterle completare, sono caratterizzate da un livello che varierà la difficolta (e le ricompense) e dal (per ora) esclusivo Agony, una condizioni che infligge danni nel tempo basati sulla vita massima del bersaglio.

La release Fractured modifica alcune delle dinamiche di questa peculiare istance, scopriamo come:

– Tre nuove Fractal si aggiungeranno a quelle già presenti, queste nuove avventure ripercorreranno alcuni eventi del passato:

Thaumanova Reactor che permetterà di rivivere gli eventi che daranno origine a Fractured.

Molten Furnace Fractal in cui affronteremo nuovamente la Molten Alliance nel loro territorio.

Aetherblade Fractal in dovremo infiltrarci nella base dei temibili pirati ancora una volta.

– Per chi gioca le Fractal a una difficoltà superiore a 30, sono state introdotte le instabilità, effetti estesi a tutte le sotto instance che le compongono in grado di modificare l’approccio al superamento. Queste istabilità sono fisse in base al livello di difficoltà e resteranno immutate fino al cambiamento dello stesso.

– Aumentano le ricompense per il completamento delle Fractal, con degli item che prima erano disponibili unicamente oltre le Fractal di livello 10.

– Il modo in cui funziona l’agony resist è stato rivisto.

– Annunciata la Leaderboards, una classifica del personaggi che hanno raggiunto i più alti livelli nelle Fractal, per riequilibrare la corsa i primi posti, chiuque possedesse un livello Fractal superiore a 30, si ritroverà al 30.

Beh la carne al fuoco messa da questo Fractured è parecchia, in bocca al lupo a chi si inoltrerà nelle Nebbie.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche