VideogiochiNews

Francia e UK volano al Blizzcon per la finale della Overwatch World Cup

Francia e Regno Unito arrivano prima e seconda alla tappa di Parigi della Overwatch World Cup lo scorso fine settimana, assicurandosi un posto tra le TOP 8 al BlizzCon questo novembre.

Tutte e sei le squadre—Francia, Regno Unito, Olanda, Germania, Italia e Polonia — si sono date battaglia per tre giorni davanti una folla di appassionati. Ma alla fine Francia e UK hanno avuto la meglio entrambe con un punteggio di 4-0 nell’ultimo turno di gioco. La Francia ha affascinato tutti per stile battendo in finale gli inglesi 4-0 e salendo in cima alla classifica.

Alla fine dei gironi a Parigi si sono definiti le TOP 8 squadre che prenderanno parte alla fase finale che si terrà al BlizzCon. Le squadre sono le vincitrici delle diverse tappe della Overwatch World Cup in giro per il mondo.

Queste saranno le prossime sfide:

  • Cina vs. Finlandia
  • Corea del Sud vs. Australia
  • USA vs. Regno Unito
  • Francia vs. Canada

Le Top 8 si sfideranno venerdì 2 Novembre con un calendario che verrà presto annunciato.  Date un’occhiata a @PlayOverwatch per tutti gli ultimi aggiornamenti e sentitevi liberi di scambiare commenti o fare domande su Overwatch esports!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche