NewsCinema e TV

Free Guy – Eroe per gioco, un filmato annuncia il trailer in arrivo a breve

Questo pomeriggio è stato rilasciato un breve filmato del prossimo film intitolato Free Guy – Eroe per gioco con protagonista il famoso attore Ryan Reynolds che interpreta la parte di un PNG all’interno di un videogioco. La pellicola tratta infatti temi ludici ed è sicuramente un prodotto gradito e atteso per tutti quanti i videogiocatori o semplici amanti del cinema avvezzi a questa tipologia di film. Nel video che è stato postato questo pomeriggio si possono vedere alcuni spezzoni del film e i principali protagonisti dell’opera scherzare su una possibile nuova data di uscita della pellicola. Come saprete tutti quanti, negli ultimi mesi sono stati tantissimi i lavori che sono stati rimandati se non addirittura cancellati a seguito dell’epidemia da Coronavirus. Prendendo parte a questa simpatica gag, i membri del cast, durante una videocall su zoom, hanno scherzato su un possibile rinvio del film, annunciando però al contempo il rilascio del trailer ufficiale per il giorno seguente, ovvero lunedì 5 ottobre.

Nel filmato che arriverà tra poche ore scopriremo la vera e definitiva data di uscita del film diretto da Shawn Levy e interpretato dagli attori principali come Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Questa la sinossi dell’atteso film Free Guy – Eroe per gioco:

Un semplice impiegato di banca, bloccato nella propria routine quotidiana, scopre inavvertitamente di essere un personaggio secondario all’interno di un videogioco. Il titolo è ambientato in un mondo piuttosto brutale e permette agli utenti di poter vivere incredibili avventure ricche di azione e adrenalina. L’uomo si renderà conto ben presto di essere l’unico personaggio in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire in anteprima il nuovo trailer ufficiale e la data di uscita di Free Guy – Eroe per gioco.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche