NewsCinema e TV

Free Guy – Eroe per gioco, ecco il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

Come anticipato nella giornata di ieri, finalmente è disponibile il nuovo trailer esteso di Free Guy – Eroe per gioco. La pellicola vedrà Ryan Reynolds, noto interprete di Deadpool, assumere i panni di un PNG all’interno di un videogioco. Il corposo filmato, che potete comodamente trovare in copertina, ci mostra alcuni dei personaggi principali della pellicola, insieme ad alcune scene ad alto tasso adrenalinico. Ma non è tutto, visto che il trailer rivela anche la data di uscita del film, fissata in America per l’11 dicembre 2020. Al momento 20th Century Studios non ha rivelato quando Free Guy – Eroe per gioco sarà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane.

La pellicola sarà diretta da Shawn Levy, tratta da una storia di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn. Oltre a Ryan Reynolds, il cast includerà: la candidata ai Golden Globe e vincitrice di un Primetime Emmy Award, Jodie Comer (Killing Eve; Star Wars: The Rise of Skywalker), Joe Keery (Stranger Things; Molly’s Game), Lil Rel Howery (Get Out; Uncle Drew), Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project; Brockmire), Camille Kostek (I Feel Pretty; Sports Illustrated Swimsuit) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok; Thor: Love and Thunder).

Sinossi:

Free Guy, film diretto da Shawn Levy, racconta la storia di un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio secondario all’interno di un videogame, Free City. Dopo aver realizzato che non è una persona reale, l’uomo intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche