fbpx

Freedom Planet verrà pubblicato anche su Switch

XSEED Games pubblicherà Freedom Planet sull'ultima console Nintendo
  • Games
  • News
  • Freedom Planet verrà pubblicato anche su Switch

E’ ufficiale: dopo esser stato pubblicato prima su Steam nel 2014, poi su Mac, Linux e WiiU nel 2015 e infine su Playstation 4 nel 2017, XSEED Games annuncia che Freedom Planet, l’indie di GalaxyTrail, si ritaglierà uno spazio tutto suo anche su Nintendo Switch in versione digitale sul Nintendo eShop. Per chi fosse all’oscuro della natura del titolo, è un platform nato come fangame ispirato a Sonic prima di venir riprogettato con l’intento di dare al gioco un’idendità tutta sua. E’ innegabile, però, che molti dei livelli che compongono il titolo in questione restano chiaramente ispirati, forse un po’ troppo, al gioco SEGA; questo non ha fermato Freedom Planet dall’accaparrarsi ottimi voti ovunque, con una media su Metacritic di 84 e 83 rispettivamente per le versioni WiiU e PC del gioco.

Il titolo nella sua versione Switch sarà giocabile all’E3 dal 12 al 14 Giugno. Manca poco, dunque, per riprendere in mano Freedom Planet nella sua ultima incarnazione.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...