Friday the 13th: The Game svela i suoi prossimi contenuti aggiuntivi

Friday the 13th: The Game svela i suoi prossimi contenuti aggiuntivi

Gun Media e Illfonic hanno pubblicato recentemente un piano annuale di contenuti aggiuntivi in arrivo per Friday the 13th: The Game. Gli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Friday the 13th: The Game svela i suoi prossimi contenuti aggiuntivi

Gun Media e Illfonic hanno pubblicato recentemente un piano annuale di contenuti aggiuntivi in arrivo per Friday the 13th: The Game. Gli sviluppatori hanno condiviso un immagine (visibile qui di seguito) per mostrare lo stato dei lavori ed i contenuti in arrivo per il titolo durante il prossimo anno.

Gli sviluppatori hanno inoltre postato una lettera nel forum ufficiale per spiegare i motivi dietro il ritardo della modalità giocatore singolo prevista in arrivo entro questa estate:

Attualmente siamo oltre la data estiva. Ci sono molti motivi per cui è così, ma tutto si riduce a rendere sicuri che non rilasceremo nuovi contenuti pur avendo problemi con il gioco di base. C’erano numerosi problemi che dovevamo affrontare con la stabilità del gioco prima di utilizzare risorse aggiuntive per fare un modalità giocatore singolo. Ora ci sentiamo di aver risolto quel problema e stiamo raddoppiando gli sforzi per cercare di recuperare.

Abbiamo assunto altre persone, stiamo lavorando con gli appaltatori e abbiamo anche deviato altri che lavorano su altri compiti per aiutarci. Abbiamo anche deciso di dare un’occhiata alla modalità giocatore singolo e ci stiamo buttando in diverse esperienze che potranno essere rilasciate indipendentemente l’una dall’altra. In questo modo non appena una cosa è finita possiamo lanciarla senza dover aspettare tutto il resto.

Friday the 13th: The Game è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate dello stato attuale dei lavori su questo gioco?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...