fbpx

Friends: The Reunion si mostra nel primo trailer ufficiale

Friends: The Reunion, a pochi giorni dal debutto sulla piattaforma HBO Max, si mostra in questo divertentissimo nuovo trailer. Ecco il video.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Friends: The Reunion si mostra nel primo trailer ufficiale

Quando si parla di Friends c’è davvero poco da commentare. Lo show considerato da milioni e milioni di spettatori come la più bella serie TV di sempre, tornerà a brevissimo con un nuovo e divertente episodio speciale che si chiamerà Friends: The Reunion di cui è stato svelato da poco il trailer.

Giorni addietro vi abbiamo mostrato il primo teaser pubblicato da HBO Max, svelata la data ufficiale in cui verrà rilasciato l’atteso episodio, e confermato l’intero cast originale della serie più tantissime nuove guest stars a fare da contorno.

Quest’oggi la compagnia americana ha diffuso in rete il primo e unico trailer ufficiale del nuovo episodio, mostrando scene inedite, dietro le quinte, ricordi del passato e tanto altro ancora. Un modo per far salire ancor di più l’hype a pochi giorni dalla fatidica data, fissata ormai da tempo per il 27 maggio 2021 in streaming su HBO Max.

Il giorno in questione è stato scelto anche perché rappresenta il primo anniversario del lancio della piattaforma americana. In origine, Friends: The Reunion doveva uscire al debutto del servizio di video streaming. Complice la pandemia da Covid-19, ritardi e problemi vari, la data è purtroppo slittata di un anno.

friends: the reunionCome vi dicevamo, la puntata speciale vedrà nuovamente l’intero cast riunito a più di 10 anni di distanza dall’ultima puntata. Ragionevolmente invecchiati, non di spirito ma di corpo, siamo felicemente e finalmente pronti ad abbracciare di nuovo Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).

Vi ricordiamo infine che lo speciale sarà prodotto dai co-creatori dello show: Kevin S. Bright, Marta Kauffman e David Crane, mentre a dirigerlo sarà Ben Winston.

Le riprese della puntata sono state svolte a Los Angeles, nel noto «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, la casa dove l’intera sit-com è stata girata (tranne che per la prima stagione). Vi lasciamo al trailer di Friends: The Reunion. Buona visione!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...