fbpx

Friends: The Reunion, svelata la data e il teaser trailer

L'episodio speciale che si intitolerà Friends: The Reunion, uscirà il prossimo 27 maggio in esclusiva su HBO Max. Ecco il teaser trailer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Friends: The Reunion, svelata la data e il teaser trailer

La serie TV Friends, uscita originariamente nel lontano 1994, è per moltissimi addetti ai lavori ma anche per gli utenti finali, lo show più bello di sempre. Difficile se non impossibile dare un giudizio oggettivo di questo genere, ma la qualità e la brillantezza che lo show, a distanza di quasi 30 anni, ancora si porta dietro, non è certo roba da poco. Dopo tanto clamore e miriadi di richieste, lo speciale che si intitolerà Friends: The Reunion, uscirà il prossimo 27 maggio 2021 in esclusiva su HBO Max, e oggi abbiamo potuto visionare anche un teaser dell’opera.

Come potete vedere dal filmato posto in testa all’articolo, l’intero cast di protagonisti composto da Jennifer Aniston nel ruolo di Rachel Green, Courteney Cox nel ruolo di Monica Geller, Lisa Kudrow nel ruolo di Phoebe Buffay, Matt LeBlanc nel ruolo di Joey Tribbiani, Matthew Perry nel ruolo di Chandler Bing e David Schwimmer nel ruolo di Ross Geller, passeggiano felicemente tutti abbracciati per le vie del set cinematografico.

Questo episodio speciale sarà prodotto dai co-creatori dello show: Kevin S. Bright, Marta Kauffmane David Crane, mentre Ben Winston lo dirigerà. Le riprese sono state svolte a Los Angeles, in quello che è noto essere il «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, ovvero la casa in cui l’intera sit-com (ad eccezione della prima stagione) è stata girata.

Dopo un doppio ritardo che ha fatto slittare l’inizio della lavorazione, entrambe le volte per motivi legati alla pandemia da Coronavirus, nell’aprile 2021 si sono svolte le riprese di Friends: The Reunion che sono durate un paio di settimane.

FriendsLo speciale, a quanto sembra, non aveva un vero e proprio copione come tutte le normali lavorazioni, ma semplicemente è stato dato un input agli attori e alcune linee guida su cui costruire una storia quasi completamente improvvisata. A prendere parte alla lavorazione ci saranno anche numerosissime guest stars come Justin Bieber e David Beckham.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...