Friends: una foto sui social ricorda i bei momenti passati

Friends: una foto sui social ricorda i bei momenti passati

Gli attori protagonisti di Friends hanno postato sui propri profili social la stessa immagine che li ritrae insieme come tributo per i 25 anni

  • Home
  • Movie
  • News
  • Friends: una foto sui social ricorda i bei momenti passati

Friends, celebre sit-com anni ’90 che ha debuttato il 22 settembre del 1994 è stata capace di cavalcare diverse generazioni grazie alla sua qualità inconfondibile data da un mix di attori e humor che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Il divano poi, che potete visitare a Roma nel corso di questo Week-end (in questo articolo potete leggere meglio l’evento) è diventato una vera e propria icona del telefilm.

In occasione del venticinquesimo anniversario i membri del cast hanno voluto pubblicare su Instagram una foto che li ritrae tutti insieme per omaggiare quanto fatto e ricordare i bei tempi attraverso un piccolo tributo coordinato.

“Festeggiamo un giovedì sera di 25 anni fa”, queste le parole di Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox e Matt LeBlanc, ringraziando i fan dello show andato in onda per dieci anni fino al 2004.
David Schwimmer ha scritto:”Non avremmo potuto farlo senza di voi”. Lisa Kudrow si è rivolta ai suoi colleghi:”Saremo anche in posti diversi ma siamo connessi”. Matt LeBlanc dice: “Sembra ieri”.

In questi ultimi giorni stanno rimbalzando notizie interessanti sullo show come una storyline che non era prevista all’inizio e una relazione che si è concretizzata poi, per la gioia dei fan, ma che non era nei piani.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...