From Software spiega perché sta lavorando con Activision

From Software spiega perché sta lavorando con Activision

Sulla scia del suo impressionante E3, From Software ha detto che Activision sta dando allo studio il “necessario supporto” per lo...

  • Home
  • Games
  • News
  • From Software spiega perché sta lavorando con Activision

Sulla scia del suo impressionante E3, From Software ha detto che Activision sta dando allo studio il “necessario supporto” per lo sviluppo dell’atteso Sekiro: Shadows Die Twice. La partnership può sembrare strana, ma il team di Dark Souls ha parlato del perché unire le forze con l’editore sia stata la mossa giusta.

In un’intervista con Gamesindustry.biz alla Gamescom, riportata da PC Gamer, il responsabile della community di From, Yasuhiro Kitao, ha affermato che Activision è stato uno dei tanti editori occidentali a cui è stato proposto il gioco.

Inizialmente abbiamo proposto il progetto a un certo numero di aziende. Non abbiamo il potere di pubblicare fuori dall’Asia e dal Giappone, e così Activision è stata una delle società a cui ci siamo rivolti e una delle aziende che ha affermato di voler parlare. Hanno amato il progetto fin dall’inizio, rispettando la nostra visione

Inoltre, Kitao afferma di essere soddisfatto di questa partnership anche per quanto riguarda la difficile gestione dei test e dei feedback.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...