Frostheaven: partita la campagna kickstarter

Frostheaven: partita la campagna kickstarter

Parte subito col botto la campagna kickstarter di Frostheaven, attesissimo seguito del già noto Gloomheaven. Siete pronti a pledgiare?

Cominciato da 48h il kickstarter di Frostheaven, il gioco più atteso del 2020. Seguito di Gloomhaven (1° su boardgamegeek), con il quale sarà compatibile se pur stand alone. La raccolta fondi ha già superato i 4 milioni e mezzo di dollari ed è destinata a crescere. Già dichiarato che i personaggi del precedente titolo saranno interamente compatibili con il nuovo, quindi è automatico che l’hype sale alle stelle.Frostheaven

16 personaggi nuovi, un ambientazione tra le fredde terre del nord, un sistema di gioco stagionale (si inizia in estate per arrivare al gelido inverno terribile da affrontare) e più di 100 missioni sembrano essere gli ingredienti di un nuovo successo annunciato. Forse complice l’emergenza del COVID-19, la casa produttrice ha dato modo a tutti di partecipare alla campagna anche con un solo dollaro (euro), avendo tutto il tempo di meditare se partecipare o meno all’effettivo kickstarter.

Tra gli add-on è presente anche Gloomheaven per chi se lo fosse perso, oltre che a una serie di leccornie per i più “feticisti”. Dunque un pò boardgame, un pò videogioco, un po’ classico gioco di ruolo, non resta che aspettare il 2021 per poter assaporare questo titolo che ha tutte le carte in tavola per diventare un altro successone. Stay tuned e preparatevi a pledgiare Frostheaven!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...