NewsCinema e TV

Frozen 2 arriverà su Disney+ con tre mesi di anticipo: il Coronavirus non fa paura

Dopo la triste notizia dell’interruzione, a causa del Coronavirus, di tutti i nuovi titoli Disney che sarebbero dovuti uscire prossimamente, finalmente tutti gli amanti dei film d’animazione hanno ricevuto una buona notizia: Frozen 2 – il segreto di Arendelle sarà disponibile su Disney+ con tre mesi di anticipo. È stato annunciato sul profilo Twitter ufficiale della nuova piattaforma streaming:

Inoltre Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company, ha dichiarato:

Frozen 2 ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso forti tematiche come la perseveranza e l’importanza della famiglia, messaggi incredibilmente rilevanti in questo periodo, e siamo dunque lieti di poter condividere questa toccante storia con gli abbonati di Disney+ che potranno godersela nella propria casa e su ogni device.

Il film d’animazione campione d’incassi Frozen 2 – il segreto di Arendelle ci racconta l’avventura di Elsa alla scoperta dell’origine dei propri poteri, aiutata come al solito dalla sua famiglia formata da Anna, Olaf, Kristoff e la renna Sven. Una pellicola capace di affascinare grandi e piccini, che ci trasporterà in un mondo governato dai quattro – o meglio cinque – elementi.

La pellicola sarà disponibile negli USA il 15 marzo, mentre noi dovremo aspettare il lancio di Disney+ nel nostro paese che avverrà il 24 marzo. Al suo interno potrete trovare centinaia di film Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e molti altri. Non ci resta che metterci comodi ed aspettare l’uscita dei nostri titoli preferiti.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche